Revisione Pull-down KOHLER Simplice A Foro Singolo

Faucet Magazine afferma che questo rubinetto Kohler Simplice è tra i più eleganti sul mercato. Si adatterà a numerose cucine moderne. Chiariremo ogni dettaglio significativo di questo modello nella nostra semplice recensione a discesa a foro singolo Kohler .

Design E Design

Dal momento che non brilla abbastanza per la quantità di ciò che potrebbe essere facilmente interpretato per un po ‘di appiccicosità, c’è forse solo la giusta quantità di smalto aggiunto a un rubinetto utilizzando un profilo di colore e completo classificato come cromo lucido. È quasi come se la finitura cromata assorbisse la luce. Le sue proprietà riflettenti funzionano bene per integrare tutto ciò che si riflette in ciò che assomiglia a nient’altro che un componente di layout. Questo rende questo rubinetto da cucina estraibile monoforo di Kohler perfetto per quasi tutti gli interni della cucina. Non importa quale sia lo stile e non importa con quali altri elementi di decorazione d’interni sarà integrato. Fa molto bene come fulcro della cucina. Sarà altrettanto un apposizione di cucina complementare, anche se più permanente. Dai un’occhiata ad altre recensioni sui modelli di rubinetti Kohler!

Il suo stile è abbastanza astutamente classificato come di transizione e il materiale di base è la lega. Questo non sembrerebbe mai essere così diverso dalla finitura cromata lucida qualunque sia il caso.

Il design va oltre l’appeal visivo, tuttavia, con l’innovazione che è il titolo dello sport. Questo bit è progettato per una grande esperienza del consumatore, che unisce l’eleganza con la funzionalità e un’ergonomia eccezionale.

Caratteristiche

Il consumo di acqua pari alla velocità del flusso d’acqua (8 litri al minuto) è indice di prestazioni efficienti. Le prestazioni di questo rubinetto sono semplici come accedere a un gestore. Come nel caso dell’evoluzione della nuova generazione di rubinetti da cucina Kohlers, tre caratteristiche rendono questo rubinetto specifico. In particolare DockNetik, ProMotion Technology, anche MasterClean Sprayface. In azione, queste caratteristiche comportano rispettivamente l’aggancio magnetico all’interno del beccuccio. Garantiscono un fissaggio sicuro della testina di nebulizzazione, alcune trecce sul tubo e un giunto sferico che ruota per ottenere un funzionamento rilassante e confortevole della testina di nebulizzazione, nonché la compensazione dell’accumulo di minerali per una pulizia semplice.

Installazione

28 kg che misurano 28,8 x 31 cm rendono questa installazione piuttosto semplice che è montata sul ponte. Puoi, infatti, mettere questo rubinetto in un lavandino a tre fori. Anche se è una piccola sfida, sarà sufficiente utilizzare un po ‘di mastice per idraulici per fissare la base in posizione.

Funzionalità

Proprio come con quasi tutte le decorazioni interne o le cose strutturali inserite in un ambiente come una cucina, c’è una certa aria di novità che circonda la nuova adesione. Questo rubinetto fa sicuramente il lavoro per il lato estetico del suo design. Una volta che la novità svanisce e l’hai usata diverse volte per lo scopo previsto, la funzionalità assume il fascino visivo.

Potresti benissimo ricordare il suo fascino visivo sui commenti di un ospite che non è stato in giro perché avevi il nuovo rubinetto. L’oscillazione dell’arco alto è una di queste caratteristiche del layout visivo che si traduce in grandi prestazioni. Anche se sembra semplicemente bello agli occhi, il modo in cui il beccuccio è stato fissato al dispositivo è tale che può oscillare. Può anche ruotare di 360 gradi. Ciò equivale a un po ‘di relax nel proprio utilizzo che può aumentare se sei entusiasta di usare un rubinetto!

La doccetta inoltre si manovra in modo molto fluido, il che significa che se la tiri verso il basso verso il lavello della cucina non c’è nessuna di quelle connessioni minacciose che inducono rabbrividire che sono diversamente sinonimo di versioni precedenti di rubinetti da cucina, in particolare le versioni più vecchie di rubinetti a scomparsa stessi. . Quindi la testina in realtà tira giù proprio nel lavandino. Una caratteristica che amerai (per lo più senza molta considerazione con un uso più ripetuto). Quelli da vicino per lavare i piatti o pulire i lavori, o semplicemente per riempire tutti i tipi di diversi tipi di pentole, wok, padelle, ecc.

Le tue mani insaponate e bagnate saranno un problema a causa di quei pulsanti scolpiti e scanalati. Consentono di accedere a un trio di funzioni della testina di spruzzatura Stream, Sweep Spray e Pause.

La funzione di flusso è semplicemente fantastica per riempire pentole, wok e padelle. Il lavoro di spruzzatura a spazzata è solo un potente getto d’acqua che è abbastanza ampio da offrire una pulizia rapida grazie al suo obiettivo di una superficie più ampia. Queste sono forse le caratteristiche che ci si aspettava da qualsiasi fetta di rubinetto da cucina a scomparsa Kohler contemporanea, arrotondata per eccesso con la funzione di pausa, che ti consente di interrompere il flusso d’acqua nello stesso momento in cui ti prepari tra le attività della cucina.

Manutenzione

La costruzione in metallo potrebbe aver aperto la porta a possibili problemi di corrosione. Ma forse non avrebbe nemmeno dovuto essere menzionato. La finitura cromata si prende cura di questa preoccupazione. Assicurati solo che non si verifichino scheggiature o sfregamenti durante l’installazione.