Recensioni Di Pfister Faucet - Guida All'acquisto 2021

Pfister Faucet Reviews Guida All’acquisto 2021

Pfister è un marchio famoso, quindi, ovviamente, dovevamo offrire testimonianze sui rubinetti Pfister . Abbiamo scelto i quattro migliori rubinetti Pfisters per la nostra scelta di revisione e li abbiamo raccolti qui per facilità di confronto. Ci auguriamo che le nostre testimonianze siano utili nella tua ricerca di apprendimento e confronto tra i rubinetti Pfister.

Perché Pfister Pfister è un’altra azienda con un’eccellente storia nel settore della rubinetteria e i loro rubinetti hanno in genere qualcosa di un aspetto industriale che non è affatto una cosa terribile. Questo è un aspetto che piace a molti e utilizzando le loro specifiche leggermente più rustiche e la struttura robusta, spesso si adattano a molte cucine contemporanee in cui le prestazioni sono trascurate e l’estetica. Sono anche alcuni dei rubinetti più economici offerti e con la loro affidabilità e la gamma di finiture classiche, il che non è un male.

Vantaggi Dell’acquisto Di Un Rubinetto Pfister

Pfister, originariamente Price Pfister, è stata fondata nel 1910 da Emil Price e William Pfister. Il loro primo prodotto era in realtà un rubinetto da giardino, ma in 10 anni hanno ampliato la loro linea di prodotti per includere rubinetti per bagno e cucina, insieme ad altri articoli idraulici vari come valvole e ugelli per tubi.

In quei 10 decenni, hanno anche introdotto il loro beccuccio oscillante regolabile che comprendeva un comodo portasapone. Questo era chiaramente il precursore del rubinetto da cucina a scomparsa di Pfister Cagney One con distributore di sapone. Nei successivi 10 anni, Pfister ha continuato a produrre prodotti avanzati di qualità. All’inizio degli anni ’40 si prese una pausa dalla produzione dei loro prodotti abituali per sostenere lo sforzo bellico, come fecero molte aziende statunitensi durante la seconda guerra mondiale.

Dagli anni ’50 fu pubblicata la linea Crown Jewel, rendendo Price Pfister un nome familiare. Gli anni ’50 si sono concentrati sulla creazione di uno spazio di lavoro in cucina che fosse efficiente, semplice da usare e che rendesse la preparazione dei pasti un incontro veloce e indolore. La linea Crown Jewel è stata progettata per essere semplice da installare e più pratica e resistente rispetto ai prodotti forniti dalla concorrenza. Questo si è tradotto bene in ciò che ci si aspettava da una cucina negli anni ’50, creando una popolarità diffusa per il nuovo.

Negli anni ’60 fu creata l’unica maniglia di comando, nota come maniglia per doccia Flow-Matic. Durante gli anni ’70, una volta che l’attenzione era concentrata principalmente sul design, Price Pfister ha rilasciato alcune nuove finiture, insieme a maniglie colorate traslucide che erano popolari negli anni ’70. Nel 1985 fu pubblicato lo slogan Pfabulous Pfaucet con il nome Pfunny. Lo slogan è stato utilizzato in una serie di spot televisivi pubblicati quell’anno. Nel 1990, Price Pfister è stata la prima azienda a offrire rubinetti estraibili a prezzi accessibili nel mercato al dettaglio.

Entro il decennio successivo, pubblicarono il Pforever Seal, Pforever Pfinish, il primo filtro integrato del settore e anche la prima garanzia a vita limitata, che è ancora applicabile oggi. Da quel momento, con il boom della tecnologia, questa azienda ha fatto passi da gigante nella produzione di rubinetti, portandoli ovunque si trovino. Pfister è un marchio noto con un servizio clienti di qualità superiore che rimane all’avanguardia delle tecnologie, rendendo la qualità facile da installare.

Tabella Comparativa Dei Rubinetti Pfister

1. Pfister F-529-7MRGS Miri Easy Install Pull-Down Kitchen Faucet

Vantaggi Dellacquisto Di Un Rubinetto Della Cucina Moen

Un design sofisticato insieme alle prestazioni non sono sufficienti per essere dichiarato per il rubinetto da cucina Pfister una maniglia. Le numerose funzionalità e la facile configurazione si aggiungono a questo affare.

Caratteristiche:

Professionisti:

Tentare di lavare pentole e padelle grandi mentre il beccuccio è sulla tua strada è sempre un fastidio e sicuramente creerà un pasticcio tutt’intorno. Bene, questo è davvero finito una volta per tutte quando usi la rotazione a 360 gradi. Basta spostarlo per toglierlo di mezzo e iniziare a strofinare. Come quando la rotazione della parte girevole non è sufficiente, si ottiene anche uno spruzzatore a discesa nel caso in cui sia necessario riempire una ciotola d’acqua, che è troppo grande per il lavandino.

Ci vorrà il divertimento, tuttavia, la gestione solo in avanti finirà a schizzare una volta per tutte. Per essere precisi, i bambini hanno difficoltà a spingere verso l’alto le normali maniglie e ad avere troppa forza, risultando in una doccia lampo per tutti coloro che si trovano intorno al lavandino.

Contro:

Lo spruzzatore a discesa potrebbe avere difficoltà a scivolare di nuovo, rendendo così il multitasking difficile piuttosto che più facile.

2. Pfister Avanti Pull Down Kitchen Faucet

Vantaggi Dellacquisto Di Un Rubinetto Della Cucina Moen

Pfister Avanti è un rubinetto a scomparsa durevole e funzionale che vanta molte caratteristiche interessanti.

Caratteristiche:

  • Configurazione a tre o una buca
  • Beccuccio ad arco alto
  • Testina di spruzzatura a discesa utilizzando il pulsante di commutazione
  • Modalità Spray o Stream
  • 23 litri al minuto

Professionisti:

Il rubinetto da cucina a scomparsa Pfister Avanti con una maniglia è caratterizzato da una struttura interamente in metallo. Ha un arco superiore e aggraziato che è descritto come magnifico ed è anche piuttosto pesante e robusto. Include uno strumento presa per l’installazione ed è progettato per essere facile da installare. Lo spruzzatore pull-down ha due scopi; spray e flusso Il flusso è descritto come completo e potente e lo spray è efficace per martellare la sporcizia dai piatti.

Il tubo flessibile dello spruzzatore a scomparsa include un’ampia portata che i consumatori trovano davvero comoda quando cercano di spruzzare i bordi esterni del loro lavandino o persino di riempire i contenitori fuori dal lavandino. È molto facile da usare e anche il pulsante del rubinetto sull’irroratrice è molto ben posizionato ed ergonomico. I consumatori hanno riferito che la pressione per questo lavandino è maggiore del previsto per la quantità di spazio che l’acqua deve percorrere attraverso il tubo.

Contro:

Ci sono lamentele sul fatto che questo rubinetto abbia una mischia nella casa di nylon dopo circa un anno di utilizzo. Il tubo è coperto dalla garanzia a vita limitata. Va anche detto che la connessione rapida, che può essere creata per facilità di installazione, non si disconnette facilmente. Se è necessario effettuare riparazioni, questo potrebbe rivelarsi un problema. Inoltre, è stato riferito che il servizio clienti non era il più facile da gestire, ma hanno finito per inviare le parti necessarie.

Un altro inconveniente è che l’arco di questo rubinetto posiziona il beccuccio molto indietro e porta a schizzi e a doversi piegare e raggiungere per acquisire le mani sotto il rubinetto della lavatrice. Alcuni utenti estraggono leggermente il rubinetto con l’angolo in avanti verso la parte anteriore del lavandino. Ciò può sminuire l’attrattiva del rubinetto ma lo rende sempre più facile da usare. Ecco l’intera recensione della variante estraibile di questo rubinetto.

Un’altra lamentela è che il tubo per lo spruzzatore estraibile è piuttosto lungo e può essere fastidioso quando si ha poco spazio sotto il lavello a causa dello smaltimento dei rifiuti o di altri meccanismi come un filtro dell’acqua sotto il lavello. Potrebbe persino sfiorare i tubi o aggrovigliarsi. Alcune opzioni potrebbero essere quella di fissare un sacco della spazzatura attorno al tubo per includerlo lontano da altri ostacoli o anche semplicemente sbarazzarsi dei chili e ritrarre manualmente la funzione di abbassamento per aggirare le parti di pulizia del peso. Se la colpa è di un filtro dell’acqua, puoi prendere in considerazione un nuovo filtro dell’acqua.

3. Rubinetto Da Cucina A Scomparsa Pfister Ashfield Con Dispenser Di Sapone

Il rubinetto della cucina Pfister Ashfield offre un design raffinato e unico, insieme al grado di sostanza e funzionalità. Qualsiasi intenditore sarà lieto di apprezzare funzioni utili e moda nello stesso identico momento.

Caratteristiche:

  • Maniglia a spruzzo a scomparsa
  • Rotazione di 360 gradi del beccuccio
  • Beccuccio ad arco alto che consente più spazio libero
  • Il rubinetto può essere installato con o senza la piastra di copertura.

Professionisti:

L’impugnatura a spruzzo a scomparsa consente di scegliere tra getto d’acqua o acqua a flusso costante e si tira indietro facilmente al suo posto. È conveniente anche per l’uso con una sola mano. Il beccuccio è stato creato utilizzando un arco e lo spazio è molto più ottimizzato dalla funzione di rotazione a 360 gradi, che ti consente di spostarlo fuori dal percorso o lateralmente.

La configurazione è semplice e puoi utilizzare la piastra del ponte o semplicemente installarla senza di essa. Il rubinetto viene fornito con un preservativo. La parte superiore e visibile dell’erogatore è costruita in acciaio, e anche la parte sottocoperta è in plastica.

Contro:

Il pericolo di offrire una versione composta da sostanze diverse è che i clienti a volte ottengono quella sbagliata. Dettano il bronzo ma ottengono il cromo, per esempio.

4. Rubinetto da cucina a scomparsa Pfister Hanover con erogazione di sapone

Se il tuo gusto si orienta verso il design elegante ed elegante tradizionale, allora il rubinetto della cucina di Hannover ti piacerà. È un’opzione più arretrata, ma ciò non significa che alcuna funzionalità o qualità venga sacrificata. Al contrario, tutti i vantaggi possibili possono essere trovati e ottieni uno stile eccezionale.

Caratteristiche:

Professionisti:

Le maniglie indipendenti sono un bel vantaggio perché ti permettono di liberare la tua immaginazione e creare cose più fuori da questa scatola. Le maniglie sono solitamente installate su ogni lato del rubinetto, ma immagina solo lo sbalordimento che riceverai se le installi su un lato. Gioca un po ‘di più installando il distributore di sapone nello spazio libero o ordinandone un secondo da riempire con la lavastoviglie.

Tirare la testina di spruzzatura, passare dalla funzione di spruzzatura a quella di flusso e controllare la forza dell’acqua renderà più facili molte faccende in cucina.

L’innovativa tecnologia della valvola a disco ceramico previene eventuali perdite che potrebbero costare più soldi e inutili sprechi d’acqua.

Contro:

La pressione dell’acqua potrebbe diminuire. Tuttavia, la funzione spray consente di trascurare questo aspetto.

5. Rubinetto Da Cucina A Scomparsa Pfister Cagney Con Dispenser Di Sapone

Il Pfister Cagney con distributore di sapone è un ottimo rubinetto a scomparsa e il distributore di sapone coordinato è allo stesso tempo bello e comodo.

Caratteristiche:

  • Installazione a una, due, tre o quattro buche
  • Piatto decorativo incluso
  • Dispenser di sapone coordinato contenuto

Professionisti:

Come si vede dalle caratteristiche, Pfister Cagney ha un’ampia varietà di opzioni per l’installazione. Può essere installato dove ci sono uno, due, o quattro fori, il che consente a questo rubinetto di adattarsi a quasi tutte le cucine. Si adatta bene anche a una varietà di layout con il suo squisito arco hi e la piastra del ponte abbinata. Questa versione ha anche un distributore di sapone che si abbina perfettamente al rubinetto. Il rubinetto rende il riempimento o la pulizia di cesti di grandi dimensioni abbastanza semplice con la sua portata estesa e l’ampio gioco.

Lo spruzzatore ha un’impostazione di getto e flusso con pulsanti situati sul retro dell’ugello di spruzzatura per facilità d’uso. Il distributore di sapone può essere pieno di sapone per le mani, detersivo per i piatti, lozione o qualsiasi cosa tu scelga (come un detergente per le mani pesante se hai un meccanico in casa). Si ricarica dalla superficie, evitandoti di dover strisciare sotto il lavandino ogni volta che finisci il sapone (o qualunque cosa tu scelga di riempirlo).

Contro:

Un paio di clienti si sono lamentati del fatto che il carico sul tubo non fosse sufficiente per ritrarlo completamente. Per compensare, alcuni hanno acquistato un peso extra per aumentare il tubo vicino a dove il produttore ha fornito uno. Altri hanno riferito che le istruzioni sono seguite attentamente e il rubinetto è impostato secondo le istruzioni, il rubinetto si ritrae esattamente come dovrebbe. È stato inoltre segnalato un problema relativo all’uso del distributore di sapone che perdeva sotto il lavandino. Se il servizio clienti viene chiamato per questo problema, viene segnalato per inviare un nuovo distributore rapidamente e senza problemi. Un’altra critica a questo rubinetto è che, sebbene etichettato per l’installazione in una varietà di configurazioni, per l’installazione a tre fori, in realtà è piuttosto difficile capire la configurazione.

Hai due opzioni qui: utilizza il dado per pagare i fori vuoti e rinuncia al distributore di sapone, oppure inserisci il rubinetto e il distributore di sapone senza piastra di coperta e acquista un tappo extra per coprire il foro successivo. Un’altra critica fatta a questo rubinetto è che il meccanismo di blocco sul beccuccio è piuttosto una seccatura da usare. Apparentemente, è estremamente difficile trovare questo meccanismo da bloccare in posizione e gli utenti credono che poiché è così difficile da usare, è più probabile che si esaurisca con il tempo.

Linea Di Fondo

Dai rubinetti più famosi di Pfisters, abbiamo esaminato il top. Per altri rubinetti migliori, visita i migliori pickfaucets di Faucet Mags. Sonoma è un rubinetto estraibile molto funzionale che è probabilmente la migliore alternativa per le persone che desiderano prestazioni paragonabili a un rubinetto in stile industriale con un budget limitato. L’orologio Avanti è il secondo più economico, con la sua costruzione interamente in metallo e l’ottima funzionalità complessiva. Per le persone a cui piace il distributore di sapone / lozione a scomparsa, c’è il Cagney o l’Hannover, ognuno dei quali offre una gamma di opzioni di installazione.

Tutti i rubinetti Pfisters sono disponibili per l’acquisto online a un ottimo prezzo e consegna rapida. In generale, Pfister ha molti prodotti di qualità da fornire e speriamo che le nostre recensioni sui rubinetti Pfister ti offrano un vantaggio durante la ricerca di questo nuovo.