Recensione E Guida Per Gli Acquirenti Del Frullatore Per Frullati Personali Oster My Blend

Recensione E Guida Per Gli Acquirenti Del Frullatore Per Frullati Personali Oster My Blend

Recensione E Guida Per Gli Acquirenti Del Frullatore Per Frullati Personali Oster My Blend

Se sei alla ricerca di un frullatore economico per creare gustosi frullati, Oster MyBlend potrebbe essere la macchina che stavi cercando. Dico che potrebbe perché il cartellino del prezzo meno costoso ha alcune limitazioni.

L’Oster eccelle sicuramente in alcune aree e non è all’altezza. Quindi, il tuo Oster MyBlend valuta l’investimento o lo farai tornare al negozio in cerca di un degno successore? Il tuo Oster è all’altezza della sfida?

Scoprilo in questa recensione:

Utilizzo Di Oster MyBlend

Usare il frullatore è estremamente semplice. Inizia aggiungendo i tuoi ingredienti preferiti alla bottiglia sportiva, come banane, frutti di bosco freschi e yogurt greco. Successivamente, aggiungi un po ‘di liquido alla miscela, tra cui acqua di cocco, latte o succo di mela.

C’è un segno sulla bottiglia che indica che hai raggiunto 567 g e cerca di rimanere sotto il segno. Avvitare la posizione delle lame dell’estrattore e inserire la bottiglia sportiva sul fondo del rivestimento della smerigliatrice fino alla freccia sulla tazza con quella sulla fondazione.

Inizia a frullare premendo con decisione sulla parte superiore della bottiglia o ruotandola in senso orario per bloccarla nella miscelazione. Frullare fino a 40 secondi e sollevare la bottiglia dalla base. Elimina le lame dell’estrattore fissando il coperchio ribaltabile. Prendi la bottiglia con te, o mi piace subito!

Cosa Fa Bene Oster MyBlend

Se stai preparando caffè ghiacciati o biscotti con ingredienti morbidi come banana, spinaci e pomodori, questo frullatore andrà benissimo. Il suo motore a bassa potenza limita tutto ciò che metti nella bottiglia sportiva.

La protezione dal surriscaldamento è una caratteristica utile, assicura che nel caso in cui imposti il frullatore sotto forte stress, durerà a tutti i costi causando la bruciatura del motore. Quando il motore raggiunge un certo grado di stress, il frullatore chiuderà la sua auto-discesa dando al motore la possibilità di raffreddarsi.

Unica per l’Oster è la sua bottiglia sportiva da viaggio da 567 g con coperchio sigillabile. Il contenitore senza BPA è lavabile in lavastoviglie e abbastanza piccolo da stare nel portabicchieri della maggior parte delle auto moderne.

Pulire utilizzando questo modello è un gioco da ragazzi; aggiungi semplicemente un po ‘di detersivo per piatti nella bottiglia insieme a un po’ d’acqua. Combina per 5-10 minuti e il gioco è fatto! Il manuale di istruzioni fornisce alcune indicazioni di base e una serie di ricette per aiutarti a iniziare.

Dove L’Oster MyBlend Cade Corto

Poiché potresti aver visto nel video sopra menzionato, il frullatore combatte i mirtilli congelati e allo stesso grado di difficoltà arrivano noci e cavoli. Le lame non sembravano processare i semi, quindi anche altri semi sono all’esterno.

Ciò è dovuto in parte al suo piccolo motore. Affinché un frullatore abbia davvero successo, devi guardarne uno che fornisca 700 watt. La versione base di Nutribullets offre 600 watt all’incirca allo stesso prezzo richiesto.

Concludere

Se stai cercando un frullatore per creare frullati, l’Oster potrebbe non essere la scelta migliore, dato che ci sono un sacco di frullatori competenti per circa lo stesso costo. L’Oster MyBlend è stato fantastico per la giornata, essendo uno dei primi sulla scena a lanciare un creatore di frullati.

Se hai intenzione di usare il frullatore ogni tanto, potrebbe essere una buona scelta. Ricorda solo le limitazioni sugli ingredienti menzionati in precedenza e starai bene. Mescolare frullati e altre bevande non deve costarti la terra, tutto dipende dalla tua creazione.