Recensione Di Bella Rocket Blender E Guida Per Gli Acquirenti

Conveniente e ottimi risultati sono le 2 parole che userei per descrivere il Bella Rocket Blender. Potrebbe non essere così popolare o noto dai tempi della gamma Magic Bullet, Ninja o Nutribullet, ma sicuramente fanno il lavoro altrettanto bene, se non di più. Trasforma il ghiaccio in neve, crea le tue pappe o macina i chicchi di caffè che questo frullatore ha la capacità di fare tutto!

Il suo prezzo più basso presta anche il frullatore ad alcuni potenziali problemi che potresti affrontare lungo il percorso. Dopo aver sfogliato le testimonianze, ho compilato il buono con il cattivo.

E ora alla recensione.

Nella Scatola

Il Bella Rocket Guru Viene Fornito Con:

  • Powerbase
  • Lama di miscelazione
  • Lama di molatura
  • 3 bicchieri grandi a parete singola da 680 gm
  • 2x bicchieri piccoli a parete singola da 340 g
  • Parte superiore dello shaker
  • Coperchio da viaggio
  • 3x coperchi di stoccaggio
  • 2x anelli per le labbra

Il Fantastico

Bella Rocket Blender Guru viene fornito con un potente motore da 700 watt. La potenza del motore è praticamente uguale a quella del Nutri Ninja Pro (900 watt) e del Nutribullet Pro (900 watt) e si estende oltre il motore Magic Bullets da 250 watt.

Il Bella Rocket è accompagnato da un impressionante assortimento di extra che non troverai utilizzando tutti i marchi leader sopra menzionati. La lama di macinatura è unica per il frullatore e consente di creare la propria miscela di aromi, macinare noci o chicchi di caffè. Ottieni anche più tazze incluse con il tuo acquisto.

Come puoi vedere dal film sopra, il frullatore funziona bene. Se hai intenzione di creare frullati verdi, questa macchina ti servirà bene. Non sarai in grado di produrre zuppe calde, tuttavia creerai zuppe fredde da riscaldare attraverso il fornello o il microonde.

Se stai vomitando tra Magic Bullet e Bella Rocket Pro, vai dalla tua Bella. I prezzi di Bella sono più o meno gli stessi del Magic Bullet. Il Magic Bullet non si adatta altrettanto bene con hockey su ghiaccio, noci, cavoli e bacche congelate per non parlare del fatto che si ottiene meno alla scatola.

Il Bella gestisce più o meno lo stesso dal Ninja Pro insieme al Nutribullet 900. Condivide una serie di problemi di costruzione, carenando meno resistente ma ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Il Non Così Eccellente

La lamentela numero uno sulla macchina è l’alloggiamento della lama. Essendo un frullatore più economico, soffre quando si tratta di creare qualità.La presa dell’unità sul fondo della lama e il connettore dell’alloggiamento del frullatore sono realizzati in plastica economica.

Dato il potente motore aggiuntivo, la plastica si consumerà con un uso costante. A questo punto, dovrai rispedire la lama a casa o acquistare un nuovo alloggiamento della lama se il periodo di garanzia è scaduto.

Alcune delle lamentele si sono concentrate sul vedere una polvere nera fine (plastica consumata) o un liquido scuro (plastica consumata mescolata con acqua). Marchi come Vitamix utilizzano un’intera costruzione in metallo in queste regioni per garantire la durata a lungo termine.

La seguente critica principale da parte delle persone è che il frullatore è molto più rumoroso del tuo normale frullatore. Se scopri che è così, assicurati di aggiungere una quantità sufficiente di liquido quando mescoli gli ingredienti congelati.

Garanzia E Resi

Il Verdetto Finale

Se hai intenzione di utilizzare la macchina ogni giorno due volte al giorno, c’è la possibilità che incorrerai in problemi e ti suggerisco di prendere in considerazione qualcosa di un po ‘più durevole come Nutrabullet 900. Costerà un po’ di più, ma è durevole.