Qual è Il Miglior Cuscino Per Il Dolore Al Collo Nel 2021? Le Nostre 5 Migliori Scelte

Se stai perdendo il sonno durante la notte, o forse ti rigiri cercando di metterti a tuo agio a causa di dolori alla parte superiore del corpo, o forse ti svegli al mattino con un dolore alla gola, allora è probabile che tu possa usare il tipo sbagliato di cuscino o uno che è in ritardo per la sostituzione.

Quello che la maggior parte delle persone non riesce a capire è che anche se ci sono molte ragioni diverse, tra le cause più frequenti di dolore al collo è molto più controllabile e prevenibile di quanto si possa credere; in sintesi, la risposta è proprio quella di avere a disposizione il miglior cuscino per il dolore al collo . Decidere il cuscino adatto per dormire è altrettanto importante quanto scegliere il materasso giusto. Entrambi svolgono un ruolo fondamentale nella salute e nel benessere a lungo termine, oltre a prevenire e alleviare il dolore alla gola. Puoi acquistare cuscini economici online per una somma molto bassa, quindi è sorprendente perché qualcuno possa continuare a influenzare il proprio benessere andando avanti dopo aver studiato questo.

Il nostro semplice obiettivo è quello di fornirti una solida guida imparziale sulla scelta del miglior cuscino per il dolore al collo, in modo che se stai già sperimentando la sfortunata condizione, si spera, le nostre testimonianze e la guida dell’acquirente renderanno le cose più facili per quanto riguarda la creazione di quell’importantissimo acquisto . Esistono numerosi tipi di cuscini che vanno da un cuneo a una forma, ma scoprire quale si adatta alle tue esigenze potrebbe essere un po ‘più complicato. Prenditi il tempo per leggere le testimonianze e la guida all’acquisto completa che abbiamo raccolto sotto, scopri anche i diversi cuscini ortopedici per il dolore al collo e il motivo per cui potrebbero essere adatti a te rispetto ad altri.

I 5 Migliori Cuscini Per Il Dolore Al Collo A Confronto

I 5 Migliori Cuscini Per Il Dolore Al Collo A Confronto

Cause Frequenti Di Dolore Al Collo

Alcuni dei fattori che contribuiscono più frequentemente ai disturbi del sonno sono il dolore al collo e alla schiena. Ricerche recenti rivelano che purtroppo circa 1 persona su 4 soffrirà di alcuni problemi al collo almeno una volta nella vita, e più al punto che fino al 50% delle persone si è lamentato di svegliarsi con una sorta di dolore alla gola al almeno una volta nei 12 mesi precedenti.

Secondo healthline.com ci sono 25 diverse cause di dolore al collo che vanno dal colpo di frusta all’artrite. Tuttavia, oltre ai motivi di salute, quelli più semplici che spesso ignoriamo e su cui abbiamo maggiore controllo sono registrati di seguito:

Vecchi cuscini

I vecchi cuscini sono il singolo contributore più comune e sospetto di un collo debilitante. Un cuscino classico e cedevole è quello che potrebbe aver perso la sua durata nel fornire supporto. È probabile che sia troppo morbido, in particolare nel mezzo, e si piegherà al centro con il centro rientrato e probabilmente non riuscirà a cullare la testa come una volta fresca. Sono anche molto flosci e hanno punti morti che hanno poco o nessun loft in alcun modo. La sostituzione dovrebbe essere fondamentale se uno qualsiasi dei suddetti suoni esattamente come quello che stai usando è appropriato ora, perché non appena elimini il vecchio e introduci il nuovo, sei obbligato a percepire immediatamente i miglioramenti.

Materasso cedevole

Come il vecchio cuscino, anche un materasso cadente può essere la causa del dolore al collo. Una volta che il materasso perde la capacità di offrire supporto alla schiena e alle spalle, la spina dorsale si piegherà in modo anomalo creando così una maggiore pressione sui muscoli che alla fine porta a tensione. Pertanto un perfetto allineamento della colonna vertebrale mediante giunto cuscino e materasso è imperativo per evitare problemi al collo e alle spalle.Se il tuo materasso ha più di 8 anni o si trova al centro, potrebbe essere il momento di considerare l’acquisto di un nuovo materasso.

Posizione Per Dormire

I contributori comuni possono anche funzionare come cuscini o materassi, o entrambi, ma in aggiunta, la posizione del sonno potrebbe ugualmente avere un effetto dannoso con conseguente dolore al collo costante. Le persone hanno preferenze diverse riguardo alle posizioni del sonno che va bene, ma la scelta del cuscino corretto è essenziale per evitare dolori al collo o frastagliati. A titolo di esempio, un dormiente che utilizza un cuscino sagomato in memory foam soffrirà sicuramente a causa dell’ampio soppalco e della maggiore compattezza. Allo stesso modo, anche una traversina posteriore che utilizza un cuscino molto morbido con pochissimo sottotetto soffrirà a causa della mancanza di supporto. Pertanto è importante riconoscere l’importanza di decidere un cuscino in base alla posizione di sonno scelta.Per rendere le cose un po ‘più chiare, discuteremo di seguito in maggiore dettaglio i migliori cuscini per il supporto del collo basati su questo fattore che contribuisce.

Viaggi Frequenti

Con l’aumento dei voli economici e dei viaggi a lunga distanza in generale in aumento, esiste una forte correlazione tra i disturbi del dolore alla gola che sono aumentati negli ultimi anni. Le persone dormono per periodi più lunghi su aerei, autobus e auto senza un supporto sufficiente per il collo. Tuttavia, c’è un modo semplice per diminuire la possibilità di avere dolore alla gola dopo un volo a lungo raggio. Durante l’attesa del tuo volo in aeroporto, vedrai occasionalmente persone che trasportano cuscini a forma di U. Questi sono indicati come cuscini da viaggio e sono l’approccio più efficace per combattere le tensioni di una mente fluttuante e mal di gola.

Punti Per Dormire E Dolore Al Collo

Potresti non capire, ma la postura del sonno e il cuscino hanno un legame molto migliore tra loro di quanto pensi. La correlazione diretta tra i 2 significa che se hai lo stomaco, la schiena o il sonno laterale, c’è un cuscino distinto per ogni luogo che attiverà o allevia il dolore. La chiave qui è il loft e il materiale. Di seguito discuteremo più in dettaglio:

Traversina Posteriore

Dormire sulla schiena è il modo più frequente in cui le persone hanno la tendenza ad addormentarsi prima di cambiarsi su un fianco o sullo stomaco. In uno scenario ideale, mentre sei sulla schiena, la testa è appoggiata e il collo non è teso. Dal punto di vista medico ha dimostrato di essere la migliore posizione per dormire e ha ottimi benefici per la spina dorsale se si utilizza il cuscino giusto. Ma se usi il tipo sbagliato, abbastanza presto potresti avere problemi gravi che possono farti soffrire di dolori, notti insonni e giorni dolorosi.

I migliori cuscini per chi dorme sulla schiena che evita dolori e danni sono quelli che offrono un supporto sufficiente per la
naturale curvatura della colonna vertebrale , incoraggiando anche la testa e le spalle. spessore che è anche di moderata fermezza che può cullare la mente nella sua posizione normale. Una raccomandazione tipica è un cuscino in memory foam di forma standard, come risultato della capacità di modellare e conformarsi alla forma necessaria dietro il collo e la testa e anche perché sono facilmente regolabili. Inoltre, anche i
cuscini anatomici sono ottimi, ma quelli piuttosto alti avranno un impatto negativo; qualsiasi cosa sotto i 10 cm di altezza deve essere OK.

Stomaco Dormiente

Considerando che il collo umano si piega ovviamente un po ‘in avanti, quando lo stomaco dorme è fondamentale mantenere questa curva in una certa misura quando si è sdraiati senza piegare troppo la curvatura naturale. Per adattare questa posizione senza causare danni o dolore, il miglior cuscino per chi dorme sullo stomaco è quello che ha una soffitta bassa (non più di 4-15 cm), dovrebbe essere relativamente delicato e può essere facilmente modellato o accartocciato.

Dormire a pancia in giù di solito significa che la testa è sollevata con un angolo che crea una pressione all’indietro sul collo (e sulla colonna vertebrale), quindi qualsiasi cosa troppo grande alla fine causerà o aggraverà i problemi. La forma tradizionale oblunga è sufficiente, non e morbida ma di supporto è l’ideale. Quindi in questo caso per quanto riguarda le persone che dormono sullo stomaco, per contrastare e alleviare, i migliori cuscini per il dolore al collo sono spesso riempiti con memory foam. Anche i cuscini in piuma sono apprezzati per le loro proprietà morbide ma di supporto. Inoltre, i cuscini d’acqua sono una scelta fantastica considerando che hanno un’altezza e una stabilità regolabili aumentando o riducendo il riempimento per personalizzare il risultato desiderato.

Traversina Laterale

Sebbene la maggior parte delle persone si addormenti sulla schiena, molte finiscono per girarsi su un fianco. Per il dormiente laterale, è altrettanto importante avere il cuscino ideale poiché c’è spazio per la tensione e il disallineamento può facilmente verificarsi se è troppo alto o troppo basso. Mentre dormi su un fianco, quando l’angolo naturale è troppo piegato su un lato, si verificherà gradualmente un mal di gola. Quindi per mantenere una buona postura senza dolori dolorosi, i migliori cuscini per chi dorme di lato sono quelli che utilizzano un soppalco moderato e che si piegano sotto la gola ma non troppo in basso fino alle spalle. Ci sono molti tipi adatti, come i cuscini di contorno di qualsiasi imbottitura, e anche lo stile tradizionale, ma quelli che sono medio / rigidi per presentare un supporto e un comfort sufficienti.

Recensioni Di Cuscini Per Il Dolore Al Collo

Base D’acqua Originale Mediflow

Il cuscino d’acqua Mediflow è un’invenzione innovativa che è clinicamente indicata come la migliore nelle 5 categorie testate (durata del tempo per raggiungere il sonno, numero di interruzioni del sonno, intervallo per riprendere il sonno, percezione della qualità del sonno e diminuzione dell’intensità del dolore al collo ). I cuscini d’acqua sono generalmente estremamente efficaci per quanto riguarda il supporto su misura e la longevità a causa di questa superba nozione di rimuovere o aggiungere acqua per ottenere i risultati di comfort preferiti.

Il Mediflow agisce esattamente allo stesso modo, ma utilizzando uno strato esterno di 13 cm di fibra di poliestere sterile utilizzando l’interno riempito d’acqua che fornisce un supporto regolabile. A differenza e rispetto alla maggior parte dei cuscini sagomati, questo è adatto per più posizioni di sonno, quindi un perfetto tuttofare che culla la tua testa mentre vai in giro. Essendo un cuscino ortopedico per dolori cervicali, in termini di buon rapporto qualità prezzo, rispetto ad altri nella sua fascia di prezzo questo si distingue di volta in volta.

La Mia Serie Di Cuscini Premium

La mia serie di cuscini Premium

Ecco ancora un’altra meravigliosa aggiunta da uno dei principali rivenditori in questa nicchia. Contrasta il Classic che era disponibile solo in due soli gradi di mansarda, mentre il Premium fa un ulteriore passo avanti consentendo una raccolta di 4 livelli di mansarda ed è disponibile anche in standard, queen e king size. Orgogliosamente fabbricato in Minnesota, l’affermazione è che il Premium rimarrà soffice senza spostarsi in piano, offrendo quindi una garanzia di rimborso di 60 giorni e una garanzia di 10 anni.

Prodotto utilizzando un polyfill ad incastro mobile aperto personalizzato incredibilmente comodo ma invitante, che se accoppiato con 4 opzioni di elevazione, significa che quando si tratta di cuscini per problemi al collo che questa è una scelta davvero molto adatta. Essendo adatto a tutte le posizioni di sonno, anche lavabile in lavatrice e asciugabile, non c’è molto da aspettarsi per il prezzo. Dopo alcune notti di utilizzo di uno di questi, ti dimenticherai dei problemi al collo se ti sveglierai rinvigorito in modo rinfrescante e totalmente privo di collo o mal di testa.

Memory Foam Tagliuzzato Xtreme Comforts

La mia serie di cuscini Premium

Il cuscino in memory foam all’ispezione qui è un regalo ricco di funzionalità quando si tratta di valore. Un cuscino ortopedico resistente agli acari della polvere che viene fornito a una paga di bambù micro-ventilato Kool-Flow, si dice che dia aiuto in numerosi luoghi, oltre a ridurre il russamento, l’insonnia, l’emicrania, il dolore al collo e alle spalle. Xtreme Comforts afferma che il loro è il tuo cuscino più comodo al mondo e sono così fiduciosi nell’usare la loro merce che offriranno una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli. In modo rassicurante, è prodotta al 100% dagli Stati Uniti e aderisce alla schiuma certificata CertiPur-US. Segna tutte le caselle per tutti i giusti motivi; non ci sono molte volte menzionarlo bene, ma l’articolo è migliore del passo di vendita.

Cervicale Tri-Core

Il cuscino cervicale Tri-Core di Core Products con sede negli Stati Uniti è sostenuto da professionisti medici e progettato in modo rivoluzionario soprattutto con il collo e la schiena in mente. Il cuscino ortopedico in fibra è disponibile in 3 dimensioni: Tri-Core (61 cm x 41 cm), Mid-Core (56 cm x 38 cm) e Petite-Core (48 cm x 30 cm). Sono disponibili anche due alternative di stabilità, Standard e Gentle, che variano entrambe in quantità di fibra di riempimento che determina anche la soffitta. Entrambi hanno dimostrato di dare sollievo dal dolore di grande successo . Molti dei proprietari recenti riferiscono che funziona davvero bene come cuscino per la cuccetta laterale a causa della minima rientranza trapezoidale al centro progettata per cullare la testa.

Inoltre, spostarsi tra il lato o la schiena non ha alcun effetto negativo sulla capacità di continuare a fornire un corretto allineamento della colonna vertebrale. L’elegante due dimensioni variabili supporta perfettamente le unghie dei piedi sotto il collo, il che è una sistemazione eccellente per persone di diverse dimensioni. Per chiunque provi dolore alla spalla o al collo durante il sonno, questo è un ottimo investimento a basso costo per ottenere vantaggi per la salute a lungo termine.

Cuscino Sleep Innovations Cool Contour

La mia serie di cuscini PremiumL’ultimo cuscino sagomato in gel memory foam di Sleep invenzioni è la prova del motivo per cui questi tipi sono così famosi per sbarazzarsi del dolore al collo.La natura cullante dei cuscini sagomati ha sempre dimostrato di offrire un supporto eccellente, specialmente per i dormienti posteriori e laterali. Per quanto riguarda la merce effettiva in prova, lo strato superiore di schiuma gel rinfrescante consente una temperatura confortevole durante il sonno, alleviando il dolore alle spalle, al collo e alla schiena consentendo ai muscoli di rilassarsi completamente. Viene fornito con un rivestimento rimovibile e lavabile misto 75% cotone e 25% poliestere,
perfetto per rimanere sterile .

A 13 cm di altezza non è solo basso, quindi non è raccomandato per chi dorme con lo stomaco. Una garanzia limitata di 5 anni è in vigore con questo cuscino ipoallergenico che è rassicurante sapere che è prodotto negli Stati Uniti. Non molto (se non altro) potrebbe essere programmato qui; 2 pollici in su per certo.