Pineberry & Pineberries Tutto Quello Che Devi Sapere

Nel caso in cui VUOI SOLO ACQUISTARE LE TUE PIANTE, CLICCA QUI ORA. Se vuoi saperne di più sulla storia dei pinoli insieme ad altri particolari, continua a leggere

Cos’è Un Pineberry?

Il termine pineberry è una fusione delle parole ananas e fragola e descrive una cultivar relativamente nuova dal rosa pallido o dall’arancio pallido al bianco fragola che è adornata con acheni rossi (guarda la pagina dei semi di fragola per ulteriori dettagli). Come la Fragola del mondo contemporaneo ( Fragaria x ananassa ), il Pineberry è un ibrido della pazza fragola sudamericana Fragaria chiloensis , che cresce spontaneamente in alcune parti del Cile, insieme alla fragola nordamericana Fragaria virginiana . La bacca di pineberry è il risultato di incroci, non di ingegneria genetica come sostenevano alcuni. Esistono infatti diversi tipi distinti di fragole bianche (e vengono sviluppate anche nuove bacche viola).

In effetti, la particolare varietà di fragola la cui genetica contribuisce all’aspetto sorprendente del pineberry è stata salvata da una serie di agricoltori. Hanno trovato il materiale originale in Francia. Non hanno nemmeno trovato e salvato il pineberry dall’estinzione nelle terre selvagge del Cile, come alcuni hanno affermato. Dopo sei anni di selezione e coltivazione delle piante, il vigore delle piante e la qualità delle piante di pino è stata migliorata ed è stata fatta la scelta di iniziare a coltivarle per la produzione commerciale.

Il frutto prodotto dalle piante di ananas è molto aromatico e ha un sapore che la maggior parte dice ricorda l’ananas quando mantiene la consistenza e la consistenza di una fragola. Il pineberry, o fiore di ciliegio, è più che altro una novità al momento. Sono prodotti su scala molto ridotta in Europa e in Belize e non sono così gratificanti a causa delle piccole dimensioni dei loro pinoli (i pinoli grandi sono significativamente meno di un pollice) e la resa molto bassa delle piante di pinoli (guarda i video qui sotto per giudicare meglio quanto sono grandi le bacche).

I Pinoli Sono Veri?

Sì, i pinoli sono veri. La cultivar aziendale principale è posseduta dall’allevatore di fragole Hans de Jongh e anche i pinoli sono offerti da VitalBerry BV nella città di Produced, Paesi Bassi. Il loro fornitore è Hollands Beekers Berries che le sviluppa in serre commerciali piuttosto grandi. Mentre i frutti sono solitamente indicati come pineberries, il termine tedesco che significa ananas fragola, ananaserdbeere, viene occasionalmente utilizzato per menzionarli.

Le domande sull’esistenza dei pinoli sono sorte dopo due occasioni che hanno messo in dubbio la loro realtà. La catena di supermercati britannica Waitrose era l’unico fornitore di pinoli nel mercato britannico. Nell’anno in cui Waitrose doveva inizialmente offrire pinoli su base limitata, hanno dichiarato la nuova offerta di frutta poco prima del 1 aprile. Poiché la catena di negozi aveva precedentemente pubblicato annunci di pesce d’aprile per una pinana chiaramente composta (una banana banana), molti pensavano che il pineberry era uno scherzo simile. Inoltre, una società di ottimizzazione dei motori di ricerca ha adottato Pineberry perché il suo nome poco prima dell’annuncio di Waitrose. I prodotti Pineberry rivelati sui siti della società SEO non erano sicuramente prodotti. Questi due eventi concomitanti hanno provocato molti dubbi e dubbi sulla presenza di tali fragole all’ananas.

Informazioni Sul Pino

I pinoli commerciali sono disponibili solo per un periodo di circa cinque settimane. Se la domanda aumenta, probabilmente la produzione aumenterà per soddisfare la domanda. Ma in passato sono stati venduti in quarantacinque negozi Waitrose. Vendevano generalmente a (circa a) per ottenere un sacchetto da 125 grammi (125 g).

Nel 2012, i pinoli sono stati importati negli Stati Uniti per la vendita commerciale per la prima volta. Erano stati offerti a New York dall’inizio di maggio prima di metà giugno. Sono stati offerti a New York da Dean & DeLuca, Eataly e Agata & Valentina. Erano accessibili per una mezza pinta fino a dopo la metà di maggio, in quel periodo il costo è aumentato fino alla stessa cifra.

Sebbene probabilmente non siano identici a questo pineberry, alcuni cileni affermano che la loro pianta di fragola nativa sarebbe la stessa del pineberry. In Cile, questo frutto profumato è conosciuto come Frutilla Chilena.

Anche se i materiali promozionali ufficiali elogiano il pineberry come un’esperienza di gusto paradisiaca, alcuni critici gastronomici non sono troppo entusiasti del frutto di design recentemente commercializzato. Il suo sapore era definito acquoso, pungente e aveva il sapore della fragola acerba. Ma come la maggior parte delle cose, le preferenze di gusto sono altamente soggettive e ci sono ugualmente numerose esperienze positive di sapore registrate. Quindi, giudica tu stesso. I pinoli stessi non sono ampiamente disponibili in commercio negli Stati Uniti, ma probabilmente saranno venduti nel Regno Unito l’anno prossimo. È possibile, tuttavia, acquistare le proprie piante di pineberry personali utilizzando i collegamenti ipertestuali di seguito.

Varietà Di Pinoli

I pinoli del pino bianco sono vigorosi e invieranno un certo numero di corridori. Le caratteristiche bacche bianche dai semi rossi sono delicate e hanno il sapore di ananas e fragola per il quale i pinoli stanno diventando famosi. Per mantenere l’aspetto bianco chiaro del tessuto carnoso accessorio dei pinoli, è un’idea fantastica trasformarli in una serra o in un altro sistema di sviluppo. Il gusto non sarà notevolmente diverso, ma la piena luce del sole porterà a un colore rosa bluastro per tingere le verdure.

Un assortimento stereotipato di pineberry è White Carolina. I pinoli esposti alla luce diretta del sole avranno normalmente un colore rosato più evidente rispetto agli altri. Inoltre, questa varietà è abbastanza suscettibile alla bruciatura fogliare e probabilmente richiederà fungicidi per controllarla. I fungicidi organici possono o non possono essere sufficienti per tenerlo sotto controllo. Questa varietà sarà probabilmente sostituita se e quando lo studio del pineberry svilupperà cultivar più robuste.

I pinoli White D sono stati creati in Svezia e hanno un futuro brillante. C’è la possibilità che i tratti genetici che dettano la produzione di fragole abbiano dotato questa varietà di proprietà perenni. Se ciò si dimostrasse vero mentre i test continueranno nei prossimi decenni, questa varietà diventerebbe probabilmente la più favorita, almeno fino a quando non verranno prodotte cultivar superiori. Un altro fattore positivo a favore di questo pino è la dimensione del frutto. Sebbene sia ancora considerato modesto, le sue bacche sono generalmente più grandi dei pinoli di altre varietà disponibili. L’aroma della varietà di ananas è eccezionale e il sapore di ananas è delicato.

La più recente varietà di pinoli che ha raggiunto l’accessibilità commerciale è l’Albino biologico, un numero migliorato e commercializzato da Nourse Farms. Le bacche hanno ancora l’aroma caratteristico e il gusto di ananas che è ricercato, ma il frutto è piuttosto piccolo: solo delle dimensioni di una monetina o di un nichel. Inoltre, questa varietà richiede l’impollinazione incrociata con un impollinatore di fragole armonioso in modo da allegare qualsiasi frutto.

Nourse Farms vende la varietà Sonata insieme alle piante Natural Albino in un rapporto 1:4.

Pineberry In Crescita

Come coltivare i pinoli? Le piante di Pineberry vengono coltivate proprio come si coltivano le fragole di routine, con una netta differenza. Per produrre il maggior raccolto possibile di questi diversi frutti bianchi, è necessario avere una fragola impollinatrice nelle immediate vicinanze. Per ogni quattro piante, è meglio avere una singola pianta di fragole di routine per scopi di impollinazione. I primi risultati indicano che il numero Sonata è il miglior impollinatore per i pinoli in generale, e in particolare per la varietà Natural Albino. Per un’assistenza più applicabile, vai qui: coltivazione di bacche di pino.

Dove Compreresti Piante Di Pino Cembro?

Al momento, non puoi acquistare le piante di pino cembro commerciali da coltivare nel tuo giardino direttamente da VitalBerry. Ma puoi acquistare la pura varietà Albino nel loro fornitore di piante autorizzato, Beekers Berries, usando il loro negozio Berries @ Home. Per ulteriori fornitori negli Stati Uniti e in Europa, visitare i collegamenti sottostanti

Le piante che producono il più famoso e prototipo del pineberry (la fragola bianca con semi rossi), sono disponibili per la vendita negli Stati Uniti. Attualmente, i guadagni sono offerti stagionalmente. Se non sono accessibili o i collegamenti non sono attivi di seguito, ricontrolla tra un mese o 2. Inoltre, le piante tendono a esaurirsi rapidamente.

Ecco l’elenco dei fornitori da cui è possibile acquistare i pinoli dagli USA:

Per gli europei, sarà probabilmente più semplice acquistare piante di pino cembro direttamente da una nazione europea. Per le piante di pineberry dell’UE o del Regno Unito, puoi acquistarle da uno qualsiasi dei fornitori nell’elenco successivo.

Ecco l’elenco dei fornitori da cui è possibile acquistare i pinoli/UE:

1. Suttons Seeds
2. Lead the Good Life
3. Crocus
4. J. Parkers
5.MowItSowItGrowIt
6. Berries @ Home
7. YouGarden
8. Telegraph Garden Shop
9. Gardencentre Koeman
10. plantes-et-jardins. Com fornisce Fraisier Anablanca (che è elencato come Fragaria vesca ma sembra simile alle varietà White D o White Carolina citate in precedenza) e Fraisier Ananas (che potrebbe essere come il tipico pineberry, White Pine) disponibile su Internet.

Pur non ottenendo l’esotico sapore di ananas e fragola dei pinoli, troverai davvero molte varietà di bacche bianche là fuori. Puoi acquistare varietà di molte piante per la produzione di fragole bianche dai fornitori elencati nel nostro elenco di piante di fragole in vendita. Inoltre, i semi di piante che non producono frutti di bosco e fragola bianca possono essere acquistati da diversi fornitori tramite il collegamento alla directory nella sezione successiva. (oppure, clicca qui per conservare e acquistare piante di fragola per varietà)

Dove Puoi Acquistare I Semi Di Pino Cembro?

Al momento, non sono a conoscenza di fornitori che forniscano semi di pinoli in vendita. Le piante di Pineberry in vendita si trovano ai link sopra, tuttavia, così come i semi di Pineberry possono essere salvati dai frutti che raccogli. Ma dal momento che il pineberry è un ibrido, è molto improbabile che dai semi vengano coltivate colture che assomigliano direttamente alle colture parentali. Quindi, se hai davvero bisogno di un normale incontro con il pineberry, acquista tra quelle piante, i semi. Per i semi di ulteriori varietà ibride e non ibride di fragole, visita il nostro elenco di fornitori che vendono semi di fragole. Per saperne di più sui semi di pino cembro, vedi Semi di pino cembro in vendita.

Come nota cautelativa, i semi di pino cembro viola non faranno crescere alcun tipo di pianta di fragola. Purple Pineberry è una particolare cultivar di marijuana. Quindi, ordinare e coltivare semi di pinolo viola lontano da Internet potrebbe attirare l’attenzione indesiderata.

Pineberry: Conclusione

I pinoli ora disponibili sono abbastanza morbidi quando sono maturi e non resistono bene al trasporto. In realtà, l’incapacità di mantenerli in un nuovo stato nel luogo di coltivazione al negozio è il motivo principale per cui probabilmente non riesci a trovarli sugli scaffali vicino a dove tu vivi. Le case domestiche sono, quindi, probabilmente il posto migliore per coltivarle. Spesso, le cure e i nutrienti ricevuti al di fuori di un ambiente industriale producono verdure molto migliori, come stanno rivelando le ricerche sullo sviluppo di bacche biologiche.

Al momento, le varietà di pinoli disponibili non producono rendimenti sufficientemente elevati o bacche abbastanza grandi per ottenere un’approvazione diffusa e penetrare pesantemente nei mercati commerciali come ha fatto il parente a polpa rossa dei pinoli. Tuttavia, poiché sono stati reintrodotti, probabilmente verranno allevati nuovi tipi. Se il sapore dell’attributo viene mantenuto mentre le dimensioni, la resa e la compattezza migliorano, quei pinoli pallidi potrebbero avere un futuro brillante.

Per ottenere un video che riveli la forma e le dimensioni dei pinoli, oltre alla quantità comparativa che puoi aspettarti da piante sane, guarda questo video:

Di più:

Pineberry & Pineberries, evviva!