Le 7 Migliori Recensioni Di Spruzzatori Per Tubi Flessibili Del 2021

Per mantenere un cortile sano, dovresti spruzzare insetticidi, pesticidi ed erbicidi. Quindi, è necessario uno spruzzatore all’estremità del tubo per la somministrazione di questi concentrati.

Uno spruzzatore all’estremità del tubo è la soluzione migliore per ogni appassionato giardiniere grazie al suo design. Sifona i composti da un contenitore e si miscela con l’acqua per una spruzzatura più facile. Gli spruzzatori per tubi flessibili sono ideali poiché ti evitano la fatica di dover trasportare un congegno ingombrante.

Tuttavia, scegliere la merce migliore può essere un lavoro scoraggiante. Ecco una recensione dei 7 migliori spruzzatori per tubi flessibili per aiutarti a fare una scelta informata.

Il Miglior Spruzzatore Per Estremità Del Tubo Sul Mercato 2021

1. Spruzzare Blue Mule Su Tutti Gli Spruzzatori Con Estremità Del Tubo Da 50B

Se sei disposto a spendere una piccola fortuna per uno spruzzatore a tubo flessibile, il Blue Mule è quello che fa per te. Tuttavia, vale il prezzo data la qualità Innanzitutto, l’articolo è realizzato in polipropilene per macchine pesanti e puoi aspettarti che continui. Può resistere a corrosione, urti e cadute senza danni.

La vasca ha un’ampia apertura e riempirla di concentrati sarà una passeggiata nel parco. Inoltre, il serbatoio è sostanziale in 907 grammi che consente di coprire ampie aree con facilità. L’impugnatura, la mente e l’ugello sono in plastica con alcune parti metalliche. Le punte metalliche vengono utilizzate per rinforzare i punti deboli aumentando la durata di questo strumento.

Un’altra parte intrigante del Blue Mule è l’impugnatura ammortizzata. Aumenta il comfort, consentendo di operare per lunghe ore praticamente senza esaurimento. Inoltre, il grilletto ha un blocco sulla funzione da tenere in posizione, quindi non è necessario. L’ugello a ventaglio consente una copertura rapida ed efficiente e può raggiungere facilmente circa 6,1 m, quindi è perfetto per gli alberi. Infine, ha 20 punte di misurazione con codice colore per fornire rapporti di diluizione.

Professionisti

  • Qualità Se sei alla ricerca di uno spruzzatore a estremità del tubo che possa durare quasi un decennio, considera l’acquisto del Blue Mule.
  • Elettricità Il dispositivo può aspirare anche i concentrati più viscosi.
  • È una capacità enorme che ti aiuta a lavorare per periodi più prolungati.
  • Copertura rapida ed efficiente grazie all’ugello a ventaglio.
  • La quantità in uscita è degna di nota a 10 litri al minuto.
  • È multiuso e può essere utilizzato per più di un lavoro in giardino. Puoi usarlo negli autolavaggi e per lavare le stalle.

Contro

  • È costoso

La Hudson 60000GT è la soluzione migliore per le persone alla ricerca di uno spruzzatore per tubi flessibili di medie dimensioni. Non è costoso come la nostra scelta migliore ma meno conveniente come Ortho. Sembra essere il mix perfetto tra qualità e costo.

Una caratteristica interessante della 60000GT è che la struttura robusta. È una bottiglia di polimero durevole che resisterà agli abusi nel tipo di urti e composti. Inoltre, la testa del miscelatore è in ottone, mentre il manico è metallico. Sebbene questi includano il peso nello strumento, aumentano anche la durata. Il dispositivo ha un meccanismo di blocco, quindi non è necessario tenere la presa per mantenerlo infelice.

Lo spruzzatore ha una capacità di 454 grammi che consente di coprire ampie aree senza dover ricaricare. Inoltre, è possibile riporre qualsiasi concentrato residuo nel suo contenitore chimico.

L’Hudson 60000GT è anche abbastanza versatile grazie alla gamma flessibile tra 1 e 10 cucchiai o cucchiaini. Dovrai inserire l’orifizio per modificarlo in cucchiaino ed eliminarlo per cambiarlo di nuovo in cucchiai. Inoltre, è dotato di un deflettore che ti consente di dirigere la miscela e di tre modelli di spruzzo: arbusto, prato e arbusto. Ecco alcuni pro e contro:

Professionisti

  • È durevole grazie a questa testa in ottone e bottiglia in polimero.
  • Le indicazioni sono stampate sulla bottiglia, risparmiandoti la fatica di cercarle in cortile.
  • È una valvola antisifone che funziona come una valvola di ritegno a gestione singola.
  • Protegge in modo abbastanza stretto, prevenendo tutte le perdite.
  • Versatile con 16 rapporti di miscelazione e nessuna premiscelazione richiesta.

Contro

  • Il serbatoio ha un piccolo collo che aumenta la probabilità di rovesciare il fuoco.
  • Il connettore di plastica in cui torni nel contenitore è una schifezza.

Il Chapin G362 sembra essere un’unità di medie dimensioni e offre un ottimo equilibrio tra prezzo e valore. È leggero e facile da usare, sebbene sia durevole per resistere agli abusi. Il contenitore è di plastica e può contenere fino a 454 g di messa a fuoco. Il dispositivo ha una comoda maniglia metallica con una funzione di blocco, il che significa che non è necessario tenerlo per tenerlo premuto. La testa, invece, è di metallo, quindi è possibile aspettarsi longevità.

Una caratteristica interessante del Chapin G362 è il deflettore. Ti permette di dirigere il mix in una delle quattro direzioni: su, giù, destra sinistra. L’unità ha uno sbraccio di 3,0 m con tutto il deflettore, ma può arrivare a 9,1 m senza, cioè in modalità flusso. La modalità Stream è la migliore quando si irrorano gli alberi. Inoltre, questo spruzzatore può adattarsi a qualsiasi tubo, risparmiando la necessità di acquistare un’estremità del tubo specifica.

Apprezzerai anche la versatilità grazie alle 16 razioni di miscele in cucchiai e cucchiaini. Utilizza l’orifizio per passare da un cucchiaio a un cucchiaino. In termini di indicazioni, sono sulla bottiglia, quindi non devi preoccuparti di cercare il manuale nel drop.

Professionisti

  • È durevole grazie alla costruzione metallica.
  • Comprende uno schermo / filtro integrato che assicura che nessun detrito raggiunga la mente.
  • Viene fornito con una valvola antisifone che impedisce il riflusso.
  • Il display è rimovibile se hai a che fare con un concentrato viscoso.
  • Funziona con qualsiasi tubo flessibile, risparmiandoti la fatica di cercare un tubo particolare.
  • Potrebbe spruzzare circa 455 litri.
  • Facile da pulire.

Contro

  • Sebbene lo schermo sia rimovibile, non funziona bene con i concentrati viscosi.
  • Il tubo non raccoglie il fluido nella base.

Avendo una capacità di 907 grammi, consigliamo Ortho Dial N Spray per le persone che desiderano utilizzare i pesticidi in un luogo più grande. Può coprire il doppio della distanza che le nostre scelte precedenti possono pagare prima che tu voglia ricaricare. Tuttavia, è ingombrante a 1 libbra, quindi puoi aspettarti un po ‘di affaticamento della mano, specialmente dopo lunghi periodi di utilizzo.

L’orto è realizzato in una solida struttura in plastica. Non è così durevole come il resto, anche se continuerà con molta cura.La costruzione in plastica, tuttavia, garantisce che sia un’unità a basso costo per giardinieri con un budget limitato. Anche il design è magnifico e lascia lo spruzzatore facile da usare grazie al grilletto e all’impugnatura comoda. Inoltre, la maniglia è estesa per mantenere i palmi asciutti durante tutte le applicazioni.

Godrai anche della flessibilità di questo Ortho Dial N Spray. Puoi collegarlo a un flacone e uno spray Ortho focus, oppure puoi versare il focus nella caraffa Dial N Spray, quindi collegarlo a un tubo. L’approccio iniziale ti evita la fatica di dover acquistare la caraffa ma ti limita ai focus Ortho, mentre il secondo ti consente di utilizzare qualsiasi caraffa ma utilizzando la caraffa Ortho Dial N Spray.

L’unità ha 14 configurazioni di quadrante che applicano automaticamente una quantità esatta di composto e hanno tre modelli: doccia, ventilatore e getto.

Professionisti

  • È comodo e facile da usare.
  • È una capacità enorme che ti consente di coprire vaste regioni senza la necessità di ricaricare.
  • La brocca ha un’ampia apertura che riduce la probabilità di versare il concentrato.

Contro

  • È un dispositivo di bassa qualità e dovrebbe servire solo come segnaposto prima di ottenere un prodotto migliore.
  • Scappa.
  • È leggermente ingombrante.

La conclusione della nostra lista dei migliori spruzzatori all’estremità del tubo è il tuo Hudson 2100. È un dispositivo economico e lo consigliamo a persone con un budget limitato. Tuttavia, indipendentemente dal basso costo, è robusto in quanto è costruito in polietilene ad alta densità. Non solo resisterà agli urti e alle cadute, ma resisterà agli acidi e ad altri composti.

La struttura in plastica ad alta densità assicura inoltre che sia delicata per il comfort durante l’uso. Inoltre, l’unità ha un’ampia apertura che ti impedisce di fuoriuscire il fuoco ed è facile da usare. Ha solo tre impostazioni di spruzzo (acqua, acceso e assente). L’impostazione dell’acqua ti consente di utilizzare lo strumento come un normale tubo da giardino, mentre l’impostazione di accensione è per quando usi un concentrato.

L’Hudson 2100, tuttavia, non ha un dialup e quindi è necessario effettuare le misurazioni.

Professionisti

  • Tutte le istruzioni sono sulla bottiglia, quindi è facile da usare.
  • È versatile e potrai usarlo come un tipico spruzzatore da giardino.
  • È una capacità enorme a 737 grammi.
  • È leggero e quindi comodo da usare.

Contro

  • Non ha un quadrante, e quindi devi fare il lavoro senza cerimonie di assicurarti di avere la quantità ideale di messa a fuoco dalla bottiglia.
  • Il quadrante di impostazione non si sposta sull’acqua poiché c’è un pezzo di plastica sulla strada.
  • La cannuccia interna non rimane all’interno.

6. Spruzzatore Dell’estremità Del Tubo Gilmour 362

Immagine: gilmour

In cima alla nostra lista dei migliori spruzzatori per tubi flessibili c’è il tuo Gilmour 362. È tra i componenti più costosi, ma la sua qualità e capacità giustificano il prezzo elevato. Per cominciare, apprezzerai la qualità. Oltre al contenitore di plastica, lo spruzzatore include uno spruzzatore di zinco per impieghi gravosi e una testa di miscelazione in ottone. Pertanto, puoi aspettarti che ti serva più a lungo. La maniglia ha anche una clip aperta, quindi non devi tenerla per mantenerla infelice.

Un’altra caratteristica interessante dell’unità è che il ventaglio di spruzzatura. Ha uno schema di 1,8 m con un angolo regolabile di 15 gradi in qualsiasi direzione (su, giù, sinistra, destra). In termini di rapporto di miscelazione perché fornisce un assortimento flessibile di 16 rapporti; 8 rapporti di cucchiai e otto rapporti di cucchiaini da tè – ciascuno da 1 a 10 ad eccezione di 8 e 9. I rapporti sono un gallone; questo è, 1 cucchiaio o cucchiaino da tè per gallone. Navigare tra il cucchiaio e il cucchiaino mettendo è una passeggiata nel parco grazie al riduttore. Inserire il riduttore sopra il tubo che va alla testa di miscelazione per diminuire il rapporto da cucchiaio a cucchiaino.

Infine, è una bella capacità di 454 g.

Professionisti

  • È durevole grazie alla costruzione in zinco e ottone.
  • È versatile grazie alla gamma di 16 diluizioni.
  • È un deflettore rimovibile per passare alla modalità streaming.
  • È semplice da usare grazie al suo interruttore di accensione e spegnimento istantaneo.
  • Semplice da regolare l’angolo e l’arco del flusso.

Contro

  • L’apertura della bottiglia è stretta e così difficile da aggiungere un concentrato.
  • Scorre sia nel tubo che nel connettore dell’ugello.
  • Il tubo del sifone non arriva sul fondo del serbatoio.

7. Spruzzatore Per Estremità Del Tubo Ortho 0836560

Immagine: ortho

Se sei alla ricerca di uno spruzzatore per estremità del tubo economico ma affidabile, ti consigliamo Ortho 0836560. Il prodotto presenta una struttura in plastica resistente che può subire abusi senza subire danni. La vasca è una vasca di specializzazione che non si rovina a contatto con prodotti chimici. Inoltre, ha una garanzia di 10 anni, che sarà una dichiarazione di qualità.

Apprezzerai anche che lo spruzzatore è ancora leggero. Pesa 104 grammi quando è vuoto, quindi puoi usarlo per periodi più lunghi senza affaticarti.

L’Ortho può essere utilizzato per spruzzare pesticidi, erbicidi e insetticidi senza rischio di contaminazione incrociata purché risciacqui prima e dopo ogni utilizzo. È inoltre necessario pulire l’ugello, spruzzando semplicemente acqua pulita attraverso la punta. Inoltre, apprezzerai l’enorme apertura del serbatoio in quanto riduce le probabilità di fuoriuscita di concentrato e non devi fare affidamento su un imbuto.

Tuttavia, la caratteristica interessante di questo spruzzatore all’estremità del tubo è che la dimensione automatizzata. A causa del quadrante, non devi preoccuparti di misurare e miscelare poiché il prodotto lo fa per te.

Inoltre, è dotato di irrorazione multidirezionale e può essere utilizzato come irroratore per arbusti fino a 7,6 m a condizione di rimuovere l’ugello.

Professionisti

  • È leggero e ti consente di lavorare per periodi più lunghi.
  • È durevole e coperto da una garanzia di lunga durata
  • Ha un’ampia apertura per incorporare il concentrato. Inoltre, ti consente di restituire l’articolo inutilizzato al primo contenitore.
  • Consente di regolare il livello di concentrato.
  • Funziona come un irroratore per alberi.
  • È possibile coprire una vasta area grazie a questo ugello a ventaglio piatto.

Contro

  • L’ugello di plastica non è durevole.
  • Perde se si sbagliano le connessioni.

Ora che sei a conoscenza dei sette migliori spruzzatori per tubi flessibili, ecco alcuni elementi da considerare quando ne acquisti uno.

Guida All’acquisto Degli Spruzzatori Per Tubi Flessibili

Sebbene questi spruzzatori saranno utili per molte applicazioni di giardinaggio diverse, non tutti faranno il lavoro per te. Ci sono molti marchi e taglie distinti, quindi devi sceglierne uno adatto a te.

Applicazione

Data la varietà di spruzzatori all’estremità del tubo sul mercato attuale, è necessario accertare il proprio compito per essere sicuri di acquistare l’unità appropriata. Se desideri applicare fertilizzanti, procurati uno che sia per l’applicazione del fertilizzante. Lo stesso vale per erbicidi e insetticidi: anche il tipo di gemme e la durata influenzano il prodotto che si acquista.

Capacità

La capacità dello spruzzatore aiuterà a determinare la comodità e il tempo necessario per coprire un’area. È possibile ottenere uno spruzzatore all’estremità del tubo con una capacità di 1 litro fino a 18 litri. Nel determinare le dimensioni, assicurati di considerare l’area da spruzzare, se hai un cortile molto importante, uno spruzzatore a zaino forse è un’opzione migliore.

Qualità

Alcune delle opzioni più convenienti potrebbero essere di qualità inferiore, sebbene le unità più costose saranno di alta qualità. Ma non tutti gli spruzzatori più costosi sono di qualità superiore in quanto potresti pagare per il marchio e il marketing. Pertanto, per accertarne la qualità, assicurarsi che lo spruzzatore includa una fantastica tenuta sul collegamento del tubo e anche nel punto in cui si attacca al serbatoio. Inoltre, assicurati che il serbatoio sia resistente per prevenirne il deterioramento.

Compatibilità Dei Tubi

Niente potrebbe essere così irritante come l’acquisto di uno spruzzatore per tubo solo per scoprire che non è compatibile con il tuo tubo espandibile. Assicurati che lo spruzzatore funzioni con il tuo tubo prima dell’acquisto.

Rapporto Di Miscelazione

Invitiamo unità con più configurazioni di quadrante poiché sono flessibili. Inoltre, ti risparmiano la fatica di dover fare i calcoli.