La Ricetta Del Vino Alla Fragola Così Deliziosa

Negli anni ’90, c’era una popolare melodia di musica country sul vino alla fragola. A quei tempi, la rete era giovane e anche il flusso di dati doveva ancora raggiungere livelli simili al Vesuvio. Poiché un numero crescente di persone si connette e cerca ciò che vuole conoscere, un numero crescente di persone si è interessato a dedicare le proprie birre. Una bevanda di questo tipo, il vino alla fragola, rientra nella sfera di competenza di Strawberry Plants .org.

Quindi, senza fare molto più rumore per nulla, per alcuni dei tipi avventurosi che cercano di preparare una partita di vino alla fragola fatto in casa, questa ricetta del vino alla fragola è giusta per te.

A differenza della maggior parte delle ricette alimentari, questa ricetta del vino alla fragola (e la maggior parte delle altre ricette del vino alla fragola (del resto) richiede molto tempo per essere finalmente completata. Se la resistenza e la pazienza mancano completamente dal trucco della personalità, potrebbe essere meglio un modo diverso per ottenere il tuo vino. D’altra parte, se sei all’altezza della sfida, non preoccuparti, e puoi saltare per ottenere alcuni attrezzi di base per la birra, il che rende il vino alla fragola può essere un processo piacevole. Puoi ottenere quello che vuoi qui: Attrezzatura di base per la birra fatta in casa.

Per ribadire, la procedura di produzione del vino alla fragola è una procedura relativamente lenta. Ci vorranno almeno tre mesi prima di ottenere un buon prodotto finale. Quindi, prepara tutta la tua attrezzatura e poi attivati!

Ricetta Del Vino Alla Fragola: Ingredienti

Ricetta del vino alla fragola ingredienti

1 kg di frutti di bosco (conversioni)

5 Litri d’acqua

11 kg di zucchero

2 cucchiaini di succo di limone o acido citrico

1 cucchiaino di vino

Indicazioni Per Il Vino Alla Fragola

Schiacciare accuratamente le fragole manualmente. Metti le fragole schiacciate, lo zucchero, il succo di limone/acido citrico nella pentola di coccio. Portare a ebollizione 2 litri di acqua. Versare l’acqua bollente nel coccio in modo che gli altri ingredienti siano coperti. Mescolare per sciogliere quanto più possibile di questa miscela. Monitorare la temperatura della soluzione e aggiungere il vino quando si raffredda a 29 C. Coprire il coccio e friggere gli elementi ogni giorno per un’intera settimana. Il settimo giorno, filtra la miscela e sposta il resto in un contenitore per la fermentazione secondaria. Riempi quel contenitore fino a un litro d’acqua. Frulla la trappola di fermentazione e lascia che il lievito esegua il suo allenamento di fermentazione. Travasare il vino dopo 30 giorni e dopo altri 21-28 giorni (vedi sotto nel caso in cui non sei sicuro di cosa sia il travaso). Quando la fermentazione è completa e il vino è limpido, imbottigliarlo.Consentire non meno di tre settimane aggiuntive di manovra per l’invecchiamento (un anno intero è generalmente accettato come migliore).

Ricetta Del Vino Alla Fragola: Note

È fondamentale assicurarsi che le bacche che scegli per l’utilizzo in questa o in qualsiasi altra ricetta di vino alla fragola siano rinfrescanti e senza macchia prima di schiacciarle. Assicurati che non ci siano muffe o marciume sulle bacche. Consulta la Guida all’acquisto delle fragole per ulteriori informazioni. Inoltre, lo zucchero semolato puro è più vantaggioso per il lievito da elaborare durante la fermentazione. Ma, se ti senti audace, puoi usare altri zuccheri (ma non è raccomandato).

Assicurati di pubblicare un commento sulla tua esperienza di seguito e gli altri ne trarranno beneficio!

Godere!