Il Nutribullet RX O Il Ninja Auto IQ?

Sia il Nutribullet RX che il Ninja Car IQ sono ottimi creatori di frullati. Entrambi sono economici, facili da usare e vengono forniti con una serie di ricette per iniziare. La domanda è invitante se sono altrettanto bravi come affermano come faccio a decidere tra di loro? Ci sono inconvenienti o vantaggi che li distinguono?

Di seguito, evidenzierò i loro aspetti positivi e segreti meno noti che ti aiuteranno a decidere.

Il Fantastico

Come puoi vedere in precedenza, il motore Nutribullet RX domina quale dei Ninja. Il Nutribullet racchiude 1700 watt di potenza mentre il pacchetto Ninja solo 1000 watt. Test indipendenti (e quelli miei) rivelano che il Vitamix S30 li batte entrambi con un motore da 790 watt meno potente, dimostrando che la potenza da sola non è il fattore determinante.

Quando viene messo alla prova , il Nutribullet RX fa un ottimo lavoro nel polverizzare qualsiasi cosa tu metta nella tua brocca o tazza. Affronta facilmente ingredienti difficili come ghiaccio, bacche congelate e noci. Fa anche un ottimo lavoro nel rompere i semi piccoli come quelli che si trovano nelle more. Le zuppe risultano cremose senza i grumi che potresti aspettarti.

Si inizia mettendo i componenti nella tazza per i frullati o nella caraffa per le zuppe calde. Si avvita l’alloggiamento della lama e si torce con lo strumento in dotazione. Metti la tazza / caraffa sul fondo del frullatore. Il Nutribullet scoprirà il contenitore e si mescolerà automaticamente per 1 minuto. Se premi sulla zuppa sul fondo, prolungherà il ciclo fino a 7 minuti.

Una volta completato, è sufficiente rimuovere il contenitore dalla base ed estrarre l’alloggiamento della lama con lo strumento con cui lo hai serrato. Attacca il coperchio a sorso alla tazza o metti la zuppa in una ciotola per servire. È così semplice da usare e da funzionare.

Nonostante il fatto che non puoi creare zuppe calde con
Ninja Car IQ , puoi preparare zuppe fredde e riscaldarle. Per frullati e salse fredde, il Ninja fa un ottimo lavoro nel rompere il ghiaccio, le bacche congelate e le noci.Può non essere granulare come il Nutribullet, ma questo dipende dal gusto individuale.

Per funzionare, riempi gli ingredienti della tua tazza seguendo una delle 30 ricette fornite o crei il tuo capolavoro. Stringere a mano l’alloggiamento della lama sulla tazza e quindi bloccare la fondazione assicurandosi di avere le linguette di plastica allineate. La base mostrerà uno 0 sull’interfaccia del conto alla rovescia, a significare che è pronta per partire. Scegli l’ impostazione Auto-IQ Blend o Auto-IQ Ultra Blend a seconda di ciò che hai dalla tazza.

Il frullatore alternerà quindi tra miscelazione, pulsazione e pausa per ottenere la sensazione perfetta. Una caratteristica interessante del Nutribullet è la capacità di comandare manualmente il dispositivo tramite il pulsante di avvio / arresto. La funzione Pulse può anche essere ottima per tritare velocemente senza liquefare.

Una volta completato, ruotare la tazza nella direzione opposta per liberarla dalla base dei frullatori. Fissare il coperchio in dotazione per consentirne la trasportabilità o la bevanda sul posto. I controlli aggiuntivi nella base consentono un controllo e una flessibilità molto più compatti.

Che Cosa è Normalmente Taciuto

Ok, giù i segreti nascosti che trovi semplicemente se scavi in profondità nelle recensioni negative o hai posseduto il prodotto per un breve periodo. L’ho fatto nella mia ricerca della verità e della conoscenza. Di seguito sono riportati i problemi più tipici affrontati da ciascun frullatore.

Il più grande vantaggio di questi frullatori hanno marchi più costosi e riconosciuti è il loro costo di base. Per mantenere bassi i prezzi, spesso utilizzano parti e manodopera meno costose. Non visto sulla superficie scintillante spesso non lo capisci fino a quando non lo usi per sei mesi.

Anello Di Guarnizione

Il problema più grande che devono affrontare entrambi i miscelatori è che l’anello della guarnizione. L’anello della guarnizione è una guarnizione in gomma che crea una tenuta ermetica tra l’alloggiamento della lama e la tazza / brocca che impedisce al liquido di fuoriuscire durante l’uso.

Non menzionato nel manuale di istruzioni, questo sigillo deve essere rimosso e pulito frequentemente, altrimenti rischi di contaminare gli alimenti. Le persone prima rilevano spesso un cattivo odore emanato dal dispositivo.

Su entrambe le macchine, la guarnizione si trova all’interno dell’alloggiamento della lama. In entrambi i casi, devi fare leva con una cosa noiosa, come un coltello da burro. Una volta pulito, è necessario dedicare tempo ad estenderlo e rimetterlo in posizione, esponendo i palmi delle mani alle lame.

Nutribullet RX

Il problema più grande che deve affrontare il Nutribullet è che la ventola di raffreddamento . La ventola di raffreddamento si trova a metà della parte esterna della base dei frullatori, sotto i messaggi di avvertenza. Sono i piccoli fori praticati nel lato in una forma circolare.

Lo sfiato viene utilizzato per raffreddare il potente motore aggiuntivo durante l’uso. Non c’è uno scudo sopra lo sfiato per proteggerlo. Se il liquido dovesse fuoriuscire dalle tasche durante l’uso, verrà risucchiato nel motore causando danni.

Di tanto in tanto, le cose possono rimanere intrappolate durante la miscelazione, soprattutto quando non si utilizza molto liquido. Poiché il dispositivo viene fornito senza interruttore di accensione / spegnimento , sei costretto a rimuovere la tazza / brocca sul fondo mentre la sua miscelazione gli dà una scossa, quindi riportalo alla base.

Ninja Automobile IQ

Come ho accennato brevemente sopra, il Ninja viene fornito con due configurazioni Auto-IQ Blend e Auto-IQ Ultra Blend. Usa l’impostazione Ultra Blend se aggiungi ingredienti duri alla miscela, come noci e ghiaccio. Utilizzi l’impostazione Combinazione se includi cibi più delicati come spinaci e banana.

Se non sei un appassionato di ghiaccio, evita di utilizzare l’impostazione Ultra Blend. Costringe il motore a lavorare di più, generando più calore riscaldando il tuo frullato verde durante la procedura. Molti uomini e donne saltano il ghiaccio perché l’alloggiamento della lama è abbastanza grande e occupa uno spazio prezioso nella tazza.

Frequenti alla famiglia di frullatori a proiettile Ninja sarebbero le
linguette di plastica utilizzate per fissare la tazza alla fondazione, che si restringono o si staccano con l’uso costante. Se una di queste quattro linguette è stata per arrestare il blocco della forma della tazza, potrebbe creare la base del frullatore per non accendersi.

Primi Piani

Per un’ispezione più ravvicinata di questo IQ automobilistico Nutri Ninja, dai un’occhiata alla nostra recensione Nutri Ninja auto iQ.

Allo stesso modo, per un’analisi approfondita di questo Nutribullet RX, dai un’occhiata alla nostra recensione di Nutribullet RX.