Il Miglior Frullatore Ninja Per Frullati E Altro!

Il Miglior Frullatore Ninja Per Frullati E Altro!

Ninja è un’azienda consolidata che ha rilasciato parecchi frullatori negli ultimi anni. Per questa ispezione, ho deciso di concentrarmi sui primi tre frullatori di Ninja con il più alto rapporto tra soddisfazione del cliente e costo.

Il Miglior Frullatore Ninja Per Frullati

La risposta a questa domanda dipende dalle dimensioni dei tuoi cari e se saresti felice di versare il tuo frullato in una tazza separata. Per gli individui, il QI dell’automobile Ninja è la cosa da fare. Per le famiglie più piccole, il Master Prep andrà benissimo.

Il miglior ninja per i frullati appartiene al Nutri Ninja con Car IQ. Dal momento che vedrai nella dimostrazione sotto, è in grado di emulsionare qualsiasi cosa tu metta nella tazza. Fa un ottimo lavoro con ghiaccio, noci e semi come i semi di lino.

Per quantità maggiori, il Ninja Master Prep eseguirà il lavoro. Non è forte come il QI dell’automobile Ninja e non scompone quasi altrettanto bene gli ingredienti più piccoli come i semi. Il ghiaccio si tradurrà in un materiale simile alla neve e le salse sembrano sorprendenti.

Il Nutri Ninja Auto IQ

IN VENDITA!

Famoso per la sua capacità di preparare frullati verdi, il Nutri Ninja automobile iQ ha quello che fa per te. Unico per automobile iQ è il modo in cui mescola i tuoi ingredienti. Guarda come scorre una combinazione di miscelazione, pulsazione e copia in un timer elettronico per il conto alla rovescia.

L’Auto iQ viene fornito con due app per frullati e pulsazione manuale + miscelazione. I 2 programmi mirano al tuo frullato Ultra per un mix più forte di ingredienti duri che includono noci, semi e prodotti surgelati. Usa il normale programma iQ per ingredienti più delicati come il mango.

Usare Nutri Ninja con Car iQ è semplice come riempire la tazza fornita con gli ingredienti dopo una delle 30 ricette fornite. Selezionare che coinvolge i programmi di miscelazione automatizzati e attendere che il contatore raggiunga lo zero. Attaccare immediatamente il coperchio del sorso per la portabilità o il consumo.

Il Ninja Master Prep Professional

Ninjas Master Prep Professional è un perfetto frullatore entry-level per la tua cucina. Arrivando a meno di un terzo del prezzo del Ninjas Mega Kitchen System, questo frullatore affronterà i lavori di miscelazione più comuni. Dalle salse vibranti ai frullati spessi il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per usarlo, basta riempire la caraffa o la ciotola di preparazione insieme ai tuoi ingredienti preferiti. Attaccare la base del frullatore a forma di cialda alla punta del contenitore allineandola con un punto di inserimento. Premi l’enorme pulsante argentato per iniziare a mescolare.

Sollevare per eliminare la base della smerigliatrice a forma di cialda dal contenitore. Rimuovere il coperchio del contenitore sollevandolo non troverete i fermi che lo trattengano in posizione. Rimuovere con attenzione le lame affilate a 6 punte e la funzione.

La Strategia Ninja Mega Kitchen

La Strategia Ninja Mega Kitchen

Il processo Ninja Mega Kitchen è progettato per essere una soluzione di miscelazione per tutti gli usi. Il frullatore ti farà tornare il doppio di quanto ti aspetti di pagare per l’automobile iQ. Il denaro in eccesso ti offre una maggiore versatilità fornendoti la capacità di creare frullati, zuppe, dessert, contorni e altro ancora.

Proprio come tutti i frullatori Ninja, devi essere cauto quando maneggi le lame poiché sono estremamente affilate. La loro disposizione ingombrante può rendere difficile il caricamento degli ingredienti, quindi assicurati di non usare le dita per spingere gli ingredienti verso il basso.

Il Mega Kitchen System crea una bella polvere quando si mescola il ghiaccio; il sorbetto esce cremoso e morbido senza grumi, e la cerva potrebbe formarsi in meno di un minuto. Le tazze monodose si attaccano direttamente al fondotinta per creare frullati verdi, anche se i risultati non sono così buoni come quelli di Nutri Ninja Auto iQ.