Guida All'acquisto Di Materassi. Come Acquistare Un Materasso Nel 2021

Chiunque sia interessato all’acquisto di un nuovo materasso saprà quanto può essere difficile fare l’opzione ideale. Considerando che molti dei materassi disponibili in uno showroom o in linea possono essere facilmente un acquisto costoso, è importante che la tua selezione sia saggia e in effetti dovrebbe essere vista come un investimento rispetto a un prodotto. All’interno di questa sezione di seguito discutiamo molte delle questioni da considerare per quanto riguarda la scelta di un materasso, che vanno dalle dimensioni, alle proprietà ipoallergeniche e anche di più. Non solo per affrontare il rapporto qualità-prezzo, ma per garantire che dormi su qualcosa che amerai per gli anni a venire, ti preghiamo di considerare le cose nella guida all’acquisto del materasso prima di fare quell’importantissimo acquisto:

Tipo Di Materasso

Prima di tutto, devi scegliere quale è il più appropriato non solo per te ma anche per tutte le altre persone che lo useranno. Non a tutti piace la sensazione di imbottitura e di affondamento che si prova nel memory foam, o forse l’elasticità del lattice, o il rimbalzo di una molla interna. Gli attributi, i pro e i contro sono stati trattati nelle relative guide all’acquisto e testimonianze di materassi in questo sito, ma in questo segmento toccheremo brevemente i diversi tipi. Dai un’occhiata ai vari tipi sul mercato e determina quale si adatta alla tua fantasia:

Memory Foam

Memory Foam

Anche alcuni dei migliori materassi in memory foam sono piuttosto convenienti e soddisfacenti dal punto di vista dei consumatori. Sono anche senza dubbio la scelta più tipica e preferita in vendita oggi. Nel complesso sono senza dubbio l’opzione migliore per le persone che soffrono di diversi tipi di dolore alla schiena o alle articolazioni a causa del modo eccezionale in cui la schiuma si adatta al corpo e alla spina dorsale, fornendo così sollievo dal punto di pressione nei punti che lo richiedono di più. Che tu abbia il sonno laterale, che tu scelga di dormire sullo stomaco o sulla colonna vertebrale, la schiuma modellante può accogliere e fornire un allineamento e un supporto spinale senza rivali, rendendola un’ottima alternativa ortopedica. Considerando che ci sono opzioni economiche, intermedie e di fascia alta che si distinguono per il tipo di schiuma, ovvero visco tradizionale, gel refrigerante o infuso di piante,c’è davvero un materasso in memory foam per tutti.

Lattice

I materassi interamente in lattice sono considerati la crema del raccolto quando si tratta di valutazioni dei materassi. Sono generalmente costituiti da composti organici, cioè linfa lavorata dall’albero della gomma, quindi sono naturalmente ipoallergenici e resistenti a molti degli elementi che normalmente contribuirebbero alla degradazione e alla diminuzione della longevità. Ci sono opzioni combinate leggermente più economiche che non sono in lattice naturale al 100%, tuttavia sono altrettanto buone e in una frazione del prezzo. Probabilmente tra i tipi di materassi più costosi disponibili, sono di
supporto, elastici, ma allo stesso tempo business . In generale, la maggior parte degli intenditori del sonno e degli addetti alle vendite in un negozio selezionerebbe uno di questi se i soldi non fossero un problema.

Innerspring

Probabilmente il più economico e il meno popolare ultimamente, innerspring è stato il più popolare tra i consumatori tradizionali. Da allora è stato superato dalle summenzionate varianti di memory foam e lattice. Innerspring ha ancora fan fedeli, soprattutto per le persone che amano una superficie solida ma rimbalzante , e anche per coloro che non amano la sensazione di contouring e imbottitura fornita dal memory foam. La costruzione della molla ha un’aspettativa di vita più breve ed è molto più vulnerabile al cedimento. Sono generalmente molto pesanti, il che significa che non possono essere manovrati facilmente e la consegna è facile poiché non possono essere consegnati arrotolati o sigillati sottovuoto, ovvero soluzione bed-in-a-box.

Ibrido

Il materasso ibrido è molto più comune di quanto si possa pensare. La maggior parte dei materassi in vendita sono in realtà chiamati veicoli ibridi, ma raramente sono etichettati in modo appropriato. Al giorno d’oggi, numerosi produttori decidono di combinare materiali sotto forma di strati diversi per offrire il massimo del comfort. Quindi, un normale esempio di un materasso a castello è un sottile strato di memory foam sopra le molle insacchettate insieme a uno strato di comfort in lattice su schiuma viscoelastica. Queste miscele (tra le altre) creano prodotti molto soddisfacenti e, in effetti, alcuni dei materassi più apprezzati sono di natura ibrida. Per quanto riguarda il prezzo, non sono radicalmente più o meno di nessuno degli altri elencati qui, quindi nel complesso rappresentano un’opzione fantastica per coloro a cui piace il meglio di entrambi i mondi.

Aria

Ci sono un sacco di fantastiche applicazioni di un letto ad aria; se è per la casa o per l’esterno, permanente o temporaneo, sicuramente sono una scelta preferita per il consumatore quotidiano. L’uso più comune dei letti ad aria sarebbe per uso temporaneo, ad esempio, quando gli ospiti visitano o quando li visiti. Il loro temperamento compatto, mobile e suburbano li rende un’opzione molto flessibile. Spesso vengono forniti con borse per il trasporto in modo che possano essere portati quasi ovunque a mano o nel bagagliaio. Se decidi di tenere il letto ad aria imballato e talvolta usato, cucilo e usalo in pochi minuti.

Dimensioni Del Materasso

Se si tratta di scegliere un materasso, le dimensioni contano di sicuro: non c’è niente di più importante che essere in grado di allungarsi comodamente o cambiare posizione liberamente per tutta la notte sul letto. Se lo spazio e il budget lo consentono, optare per la dimensione massima possibile. Se hai già una rete o una piattaforma di qualche tipo, dovresti abbinare il tuo nuovo acquisto alla dimensione del letto esistente. Non avrebbe senso acquistare un materasso in memory foam Queen size da abbinare a un letto King size. Tuttavia, se hai intenzione di acquistare un materasso e un letto insieme, più grande è davvero meglio. Qui discutiamo alcuni dei motivi per cui le dimensioni del letto e del materasso più grandi sono un elemento essenziale da considerare:

  • Forse sei abituato a dormire in un letto più piccolo , questo non significa necessariamente che dovresti. Immagina un pesce in una ciotola, un cane in una cuccia o persino un leone in una gabbia. È vero che tutti possono sopravvivere, ma non così liberamente e felicemente come favoriti. Allo stesso modo, il corpo umano ha bisogno di spazio per dormire, allungarsi e crescere. Psicologicamente la stragrande maggioranza degli individui è generalmente più felice nelle regioni spazialmente abbondanti invece di essere rinchiusa con uno spazio minimo.
  • Quando si tratta di condividere i partner , più spazio significa meno disturbo per l’altro. Sebbene leggendo le nostre recensioni imparerai che alcuni sono più bravi a fornire l’isolamento dal movimento di altri, non tutti sono del tutto efficaci. Pertanto, una grande quantità di spazio su cui rotolare può aiutare a correggere questo difetto in versioni particolari.
  • Nei climi più caldi, dormire troppo vicini l’uno all’altro può aumentare il calore corporeo che non solo porterà a una ridotta qualità del sonno, ma anche la maggiore quantità di sudore che filtra molto probabilmente causerà muffe e crescita batterica, che a sua volta, causare una ridotta durata del prodotto.

Livello Di Fermezza

Anche la stabilità del materasso deve essere considerata. È un termine improprio che un materasso duro sia il migliore e, in realtà, un servizio di letti viene fornito dalla bobina interna o dallo strato di schiuma. Quali cambiamenti è il tuo livello migliore, e quanto ti piaccia dolce dipende dal comfort personale? In genere, la maggior parte delle persone è felice di usare una fermezza media, anche se i dormienti indesiderati spesso preferiscono qualcosa di un po ‘più morbido. A condizione che tu abbia compreso il tipo di texture che preferisci, mantieni questa opzione. La preferenza per la fermezza del materasso dovrebbe essere decisa in anticipo, in base alle esperienze precedenti, decidere su lussuoso, medio o compagnia.

Stabilisci Un Budget

L’acquisto di un materasso dovrebbe essere considerato un piacevole investimento in benessere e benessere anziché un onere costoso. Ce ne sono di vari tipi che si possono trovare in ogni fascia di prezzo, il che può essere eccellente. Tuttavia, il migliore, sfortunatamente, raramente è probabile che sia il più economico. È interessante il modo in cui il budget è così enorme, un ampio spettro da economico a costoso sarà felicemente composto da gommapiuma, aria, primavera o veicolo ibrido. C’è una ragione per questo, ed è l’espressione secolare per
cui ottieni quello per cui paghi. Se sei soddisfatto di sostituire quello che acquisti oggi con un altro in pochi anni perché ha iniziato a causare mal di schiena, cedimenti e anche eliminare l’assistenza, allora, con tutti i mezzi, acquistane uno che è economico ed economico al momento.

Non tutti hanno i soldi per tamponare i migliori marchi di materassi, ma ti assicuriamo che se lo fai, ci sarà una piccola delusione, molta longevità e livelli superiori di sollievo dal punto di pressione, allineamento della colonna vertebrale e supporto articolare. C’è anche una via di mezzo anche con questo; non abbastanza basso da essere considerato economico, ma sicuramente non il più costoso in circolazione, rimane nel mezzo dalla categoria di fascia media i cui prodotti dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte delle persone.

Richiedere Allergie In Considerazione

Quando la maggior parte delle persone pensa alle allergie, quelle tipiche e più frequenti che vengono in mente sono i broccoli, la frutta secca e la penicillina. Tuttavia, non sono solo gli articoli consumati per via orale che possono causare reazioni allergiche. Che tu ci creda o no, tipi specifici di materassi possono causare più lesioni alle persone rispetto ad altri, il che spiega esattamente perché molti uomini e donne si rivolgono a materassi non tossici come opzione più salutare. Discutiamo in modo approfondito alcune situazioni di seguito:

Linfa Dell’albero Della Gomma

Alcune persone soffrono di reazioni allergiche se esposte alle proteine presenti nel lattice di gomma. In effetti, colpisce quasi 3 milioni di persone negli Stati Uniti ogni anno, causando sintomi da lievi a gravi che vanno dal naso chiuso o che cola a scenari potenzialmente letali. Chi è allergico alla linfa degli alberi in gomma sarà ovviamente influenzato dai materassi in lattice. Pertanto, se in ogni ombra di dubbio, anche se il prodotto è una combinazione mista di gomma in parte naturale e in parte sintetica, allora è un’idea fantastica dare a questo tipo una mancanza. Considerando che la scelta ideale del materasso per l’allergia al lattice sarebbe qualcosa che è privo di materiale, eventualmente optare per un memory foam o una molla interna .

Allergia Agli Acari Della Polvere

Innerspring cutaway per mostrare gli interni

Questa è solo una delle allergie più comuni in America, con circa 20 milioni di persone che ne sono affette durante tutto l’anno. Coloro che soffrono di allergia agli acari della polvere conoscono già i sintomi che vanno dai graffi agli occhi lacrimosi e al prurito, ma è facile sapere che c’è più controllo su questo di quanto si possa pensare. Quando si tratta di dormire a letto, il luogo in cui trascorri 1/3 della tua vita, lo sapevi che un materasso a molle è noto per ospitare di piùpolvere e germi? Nel corso del tempo, gli acari della polvere e le loro feci possono filtrare lentamente attraverso il tessuto e nei meccanismi cavi dell’interno, a prescindere dal tipo di materasso che possiedi, che alla fine diventa un’enorme stanza di feci di acari della polvere e cellule morte della pelle. Ogni volta che si attivano le molle (o si utilizza il letto), questa grande e grande camera di polvere si anima e la polvere senza dubbio troverà la sua strada nell’atmosfera aperta, nei polmoni e sulla pelle, innescando reazioni allergiche.

Quindi, il materasso consigliato per l’asma e le allergie potrebbe essere il
memory foam o il
lattice (se non si ha anche un’allergia al lattice) poiché non sono cavi e quindi sono meno permeabili.

Allergia Alla Schiuma Di Memoria

Quando ci sono pochissimi casi segnalati di reazioni allergiche che si verificano da persone vulnerabili alla schiuma di memoria, non è del tutto inaudito. A differenza delle allergie al lattice e agli acari della polvere, non esiste un nome particolare o una malattia correlata al memory foam nel suo complesso, ma questo per non parlare dei composti presenti in questo materiale sono al 100% privi di irritazioni. Tuttavia, se sei affatto preoccupato della possibile risposta che potrebbe accadere, forse è consigliabile iniziare con un cuscino in memory foam che può essere scoperto a un costo relativamente basso. Se tutto va bene, forse puoi iniziare a selezionarne uno da una serie di valutazioni sui materassi.

Marche Di Materassi

Per molte persone, i marchi sono solo un nome, un tag e nient’altro. Ma vale la pena notare in questo mercato, buoni produttori e produttori di materassi sono fondamentali per ottenere un acquisto decente o uno che verrà rispedito prima della fine del periodo di prova (e questo se offrono anche una prova di stipendio). Come sempre, ottieni quello per cui paghi ; acquista un materasso economico da un’azienda economica di livello base e otterrai prodotti di alta qualità a buon mercato, mentre andando con un’azienda rispettabile e un produttore affidabile avrai prodotti di migliore qualità e assistenza post-vendita professionale. C’è un enorme divario tra i due, che va dalla durata e dal tipo di garanzia, alla durata o all’accesso alla prova in casa e, naturalmente, al comfort e alla longevità del prodotto stesso.

Inoltre, saranno stati predisposti rigorosi controlli di sicurezza (ad esempio, CertiPUR-US) per ottemperare a leggi e conformità rigorose, alcune delle quali sono obbligatorie e altre volontarie. Poiché questa è la responsabilità del produttore per l’aderenza e anche per obbedire, non è disperato che gli angoli vengano tagliati e il consumatore lasci una merce scadente che potrebbe anche essere pericolosa. Le nostre recensioni imparziali su questo sito discutono di cose come garanzia, materiali, compostezza, conformità e anche di più; prendiamo molto sul serio anche queste variabili e portiamo solo le migliori marche di materassi ai nostri lettori.

Garanzia E Politica Di Restituzione

Alcune aziende di materassi sono così sicure della durata della loro merce da offrire garanzie a lungo termine . In realtà, alcune aziende forniscono una garanzia di 25 anni, mentre altre offrono un’alternativa di 10 anni. Anche nel caso in cui non hai bisogno o desideri una garanzia, devi considerare la copertura per il reso dell’azienda. Immagina se provi a dormire sul tuo nuovo materasso la prima notte e ti svegli ancora un disastro sexy? Ti consigliamo di restituirlo e acquistare qualcosa di diverso. Assicurati che il letto che prendi non ti lasci a terra. Ulteriori informazioni sui resi e sulla sostituzione dei materassi.

Politiche Aziendali

Se sei il tipo di persona a cui importa a quali aziende fornisci i tuoi sudati guadagni, allora potresti assicurarti che il materasso che acquisti provenga da un’azienda con polizze che supporti. Ad esempio, molte grandi aziende di materassi producono solo negli Stati Uniti. Se questo è lo scenario, potresti sentirti benissimo a dormire bene sapendo che il tuo prodotto è stato creato secondo i più alti standard e soddisfa le normative più severe.Inoltre, i materassi che utilizzano materiali provenienti dagli Stati Uniti e creati qui sono ottimi per sostenere l’economia locale.