Gatto Minskin. Informazioni, Caratteristiche E Fatti Sulla Razza

Hai mai notato un gatto Minskin? Sono così carini, vero? Non c’è da sbagliare questo ceppo di gatti, perché potrebbe essere evidente per tutti coloro che hanno un occhio allenato che sono stati creati da un incrocio usando laSphynx. Ovviamente, quando si giudica nelle apparenze e nelle caratteristiche fisiche, spesso confondono il Minskin usando tutta la Sfinge o persino il gatto Bambino. Senza dubbio, creano un animale domestico estremamente alla moda e chic da mantenere. Continua a leggere per saperne di più sulle caratteristiche della razza di gatti.

Storia Di Questo Gatto Minskin

La combinazione munchkin / sphynx è un ceppo abbastanza nuovo di felinedatura di due o tre decenni. Il processo di evoluzione per il suo ceppo di gatto Minskin è iniziato a Boston, Massachusetts da Paul Richard McSorley nel 1998. Esattamente come il Siamese è dotato di colore limitato alle cose o alle estremità, McSorley immaginava un felino con zampe corte e pelo più spesso, limitato ai punti (in spiegazione, questo significa punti di pelliccia) sull’orecchio, sulla pelle, sulla coda e sulle gambe, usando una gola rivestita con molta parsimonia, petto oltre allo stomaco. In un linguaggio semplice, voleva solo creare quel felino che mostrerà il modello di colore correlato nel siamese (solo su orecchie, coda, gambe, oltre a un motivo che esercita una maschera sulla superficie). L’allevatore desiderava anche le brevi membra dei Munchkin rappresentate nella sua creazione.

Nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, l’allevatore ha attraversato il suo gatto Munchkin esistente con gambe molto corte e un cappotto completo di pelliccia. Per acquisire una miscela degli attributi senza pelo, McSorley ha introdotto e mescolato Sphynx sfocato ma con una pelliccia più spessa limitata alle estremità. Questo ha creato un sistema immunitario sano. Quando combinato, il numero di geni di mutazione salutari non sarà in grado di comprendere se stessi e di conseguenza non genererà alcun effetto che è molto probabile che sia dannoso. Per altre qualità attese come carattere, costruzione e gentilezza, McSorley ha utilizzato il Devon RexI insieme ai suoi Burmesecats (felino premiato a livello internazionale) dal lavoro di allevamento a causa del suo Minskin.

McSorley ha iniziato a vedere risultati positivi nel luglio 2000 con l’arrivo di Rory (che significa TRT, sono Minskin Hear Me Roar). Cinque decenni dopo, nel 2005, 50 gattini che soddisfacevano la fantasia di Minskin si sono rivelati attualmente esistenti ed erano stati iscritti alla TICA (The International Cat Association) e il ceppo felino è diventato famoso come PNB (Preliminary New Breed) nel 2008. Attualmente, munchkin / La combinazione sphynx è nell’elenco delle istituzioni incaricate del compito di sorvegliare la crescita di nuovi ceppi di gatti oltre ai loro progressi verso l’ottenimento del nome di ANB (Advanced New Breed). Si prevede che se tutti i requisiti previsti sono soddisfatti, insieme all’accettazione del BOD,il ceppo felino Minskin procederà in avanti in TICA utilizzando un intero riconoscimento (che significa che un riconoscimento completo) dal corso del campionato. Per ragioni etiche, la FYI (Cat Fanciers Association) non ha confessato che la razza; quindi, è probabile che la Minskin non venga mai scoperta nel loro elenco di varietà.

Fatti Rapidi Riguardanti Il Gatto Minskin

Se si tratta di apparenze, la razza di gatto Minskin potrebbe essere meglio descritta come fedele all’ordinamento. In realtà, le sue caratteristiche fisiche sono proprio ciò che ti aspetteresti di vedere all’interno di una progenie uscita da una croce che coinvolge l’adorabile Munchkin insieme a una Sfinge. Di seguito sono riportati alcuni brevi fatti relativi a questo amato gatto.

  • Come conseguenza dei suoi arti che sono molto brevi, il gattino Minskin rimane piuttosto basso sul pavimento con un corpo un po ‘medio.
  • Hanno un naso frastagliato, orecchie grandi, occhi ricurvi e larghi, oltre a un cappotto con pelo sottile. La pelliccia è abbastanza morbida e vellutata e può verificarsi in punti o punti come orecchie, gambe, viso e coda.
  • La pelliccia ha un pelo più corto che non è distribuito uniformemente su tutte le sezioni del corpo; troverete diverse parti del corpo praticamente prive di follicoli piliferi.
  • Come lo standard, gli arti posteriori di Minskin sono più dell’arto di pelliccia, ma il gatto potrebbe comunque saltare perfettamente come le sue controparti.
  • La gente ha costantemente confrontato la varietà con ET, e inoltre non devi apparire lontano per vedere! Il viso rugoso, intorno alla testa e gli occhi enormi lo portano molto vicino in somiglianza. Ma quelle grandi orecchie lo fanno sembrare Dobby!
  • Il fatto più affascinante del Minskin è che, sebbene sembri calvo, il felino arriverà davvero con i capelli sparsi su tutto il corpo; l’unico problema è che i capelli di Minskins sono piuttosto molto corti oltre che lanuginosi.
  • La visione di McSorley si è effettivamente concretizzata con lo sforzo, in quanto includerà tutti i punti di peli stupidi previsti su orecchie, coda, maschera e gambe.
  • Le gambe corte di quei Minskin sono esattamente ciò che ha portato a questo gattino di taglia piccola o moderata. Il calibro di questi arti corti sta generalmente portando alla genetica, il che significa che prevale più frequentemente che no. Ma abbiamo anche visto un paio di discendenti leggy, ma questo risale all’eccezione piuttosto che alla regola.
  • Sebbene la giacca non sia unica, la razza Minskin non arriva completamente nuda ma include una piuma leggera e morbida, e anche in combinazione con queste brevi membra, è diretta nel nome alternativo della varietà che è Hobbitkatze. Parlando del corpo, è abbastanza muscoloso, in particolare con il seno che è ben pronunciato e incredibilmente attraente.
  • Uno sguardo fantastico alla mente indica un contorno curvo, seguendo i contorni del muso di questi gatti e delle labbra che sono anche curve. Gli occhi e le orecchie di Minskins forniscono al gattino una convinzione molto brillante che in realtà è il loro tratto caratteriale.

Cose Che Devi Sapere Sul Gatto Minskin

  • Salute

Sebbene la razza Minskin sia realizzata in piccole proporzioni, il gattino ha un’aspettativa di vita che si estende per circa 14 decenni, tuttavia, i problemi di salute con il ceppo sono precisamente il punto in cui si sviluppa la cosiddetta apprensione morale, motivo per cui il ceppo ha vinto Tuttavia, questa è una razza abbastanza sana, anche se devono comunque esistere solo per una vita completa di un normale gattino, il che rende molto più difficile per te prevedere esattamente cosa riserva loro il futuro .

In sintesi, il ceppo non sembra essere più vulnerabile a gravi problemi di salute rispetto ai suoi genitori che sono il Munchkin e la sfinge. In realtà, il gatto dalle zampe corte è sano come gli altri membri della popolazione felina. Potenzialmente, qualsiasi problema di salute che il ceppo potrebbe incontrare proverrà da uno dei suoi genitori e poiché sono relativamente recenti, queste circostanze devono ancora essere completamente viste.

  • Alimentazione

Insieme al ceppo di gatti Minskin, non esiste assolutamente una dieta particolare. Ciò che è sostenuto è che il tipico cibo felino pieno di vitamine e anche la proteina di origine animale che è abbastanza obbligatoria per il tuo micio per essere sano e abbondante.

  • Manutenzione

La razza di gatti Minskin è meglio descritta come eccezionalmente facile da curare, a causa della mancanza di pelliccia. Il micio esita a temperature abbastanza fredde e quindi tenerlo costantemente al suo interno è la scelta migliore, per prevenire raffreddori e congelamenti. Ma durante il periodo estivo, puoi permettere al tuo amico felino di trascorrere del tempo fuori poiché è noto che la varietà ama esplorare la sua zona. Ma i genitori di animali domestici devono assicurarsi che il gatto non sia esposto a troppa luce solare in quanto ciò potrebbe causare scottature, che possono essere molto imbarazzanti per il tuo micio.

  • Toelettatura

Mentre la parte posteriore dell’adorabile gattino potrebbe essere densamente popolata di peli, lo stomaco di questo Minskin è totalmente privo di peli. D’altra parte, il gatto non è completamente nudo anche se non arriva con un rivestimento distintivo. Questi tratti della personalità creano la varietà molto facile da governare, anche se ci sono un certo numero di uomini e donne che ritengono che vestirsi non sia un requisito con il Minskin, a causa del suo mantello quasi glabro.

Ma le raccomandazioni sono che il gattino dovrebbe essere esposto ai bagni di tanto in tanto, e non appena è l’ora del bagno al tuo gatto, non dimenticare di usare uno shampoo per bambini molto delicato. Questo può essere una conseguenza del suo corpo quasi nudo che necessita di un particolare tipo di sicurezza; quindi, i bagni non dovrebbero venire così frequentemente come potrebbe con altri ceppi che sono densamente ricoperti. Mentre su di esso, assicurati di sfruttare uno straccio morbido e umido in modo da mantenere la pelle elastica e liscia dei felini.

La cura della tua razza Minskin non finisce solo con i bagni; dovresti prenderti cura di diverse sezioni del corpo come orecchie e denti. Nel caso di questi denti di gatto, si consiglia la pulizia di routine, tuttavia le persone che non saranno in grado di raggiungere le sessioni di pulizia su base giornaliera possono vedersela con sessioni settimanali. Per quanto riguarda le orecchie, la pulizia di routine dovrebbe essere eseguita di tanto in tanto. La spazzolatura è totalmente esclusa a causa di questa assenza di capelli.

  • Temperamento

I tratti della personalità della tua razza felina Minskin derivano da due o tre razze originali Munchkin che hanno dotato il simpatico gatto della sua natura amichevole e amabile oltre allo Sphynx, oggi è proprio in questo che il Minskin ha ottenuto la sua naturale curiosità. Considerando che il gatto è un mix di molte razze con numerosi tratti favorevoli, Minskin ha ereditato il tratto tenero e amorevole che rende il gatto comodo e accomodante.

Il ceppo è estremamente appropriato per essere utilizzato come animale domestico nazionale poiché è abbastanza correlato all’uomo. Il gattino ama la ricreazione, sempre contento di essere in trasferimento, ha anche affermato abilità come cacciatore. La sua natura curiosa aiuta a garantire che il felino indaga permanentemente nell’area e, quando viene portato in un ambiente completamente nuovo, il Minskin non perde tempo ad adattarsi.

Anche se il ceppo nasce con arti piuttosto corti, mostra una grande fiducia in se stessi. Esattamente nello stesso modo delle razze di gatti che sono naturalmente benedette con arti lunghi, il Minskin va in modo molto veloce e manovrabile che gli conferisce una stretta affinità con il furetto. Il gatto è un grande scalatore a cui piace divertirsi sulle cime degli alberi insieme ad altre altezze scalabili. Pertanto, saltando sulla poltrona, atterrando sul letto e sul tavolo della cucina viene piuttosto naturale al Minskin.

Il gattino è l’ideale per le famiglie in cui hanno bambini e altri animali domestici come i cani, ma ciò può essere possibile solo quando il cane può anche essere amichevole con tutta la popolazione felina. Come risultato del suo carattere estremamente socievole oltre che amichevole, il Minskin mostra fiducia nell’esistenza di animali domestici e bambini. Essendo un gatto estremamente legato all’uomo, il felino è costantemente all’erta per un qualche tipo di vicinanza e di conseguenza è riluttante a essere lasciato solo per un lungo periodo negli affari di altri gatti. Dopo che una razza Minskin mette insieme un legame con i suoi genitori, è per sempre, dal momento che il gatto raramente si lascia andare. Capisce come comunicare la propria esigenza ma non eccessivamente appariscente.

Esattamente allo stesso modo dei genitori, questo adorabile gatto include un’importante intelligenza felina e ama mantenere la sua famiglia in piedi. Possono sembrare piccoli, tuttavia, la tensione è dotata di una mente importante (in senso figurato) che li aiuta a raggiungere tutto ciò che le loro controparti più grandi possono ottenere.

Sebbene la razza abbia generalmente dimostrato di adattarsi prontamente a nuovi ambienti, alcuni di loro hanno ancora difficoltà ad adattarsi a un tipo di modifiche. Le famiglie che sono sempre in mutamento dovrebbero osservarlo. A causa dell’impulso costante dei gattini a essere trasferiti, i genitori di animali domestici dovrebbero avere successo fornendogli un qualche tipo di lavoro; questo può essere fatto con la fornitura di un tiragraffi.Inoltre, usare un articolo per graffiare utile e far sì che il tuo gattino ne faccia uso in ogni momento salverà i mobili di famiglia e molte superfici diverse che il gatto normalmente graffierebbe nel mancanza di un graffio. L’idea generale è che il Minskin è fantastico per la tua vita stabile piuttosto che per una vita che cambia costantemente.