Fragole Viola Tutto Quello Che Devi Sapere

Le fragole sono una grande compagnia. Impresa davvero importante. In effetti, il business delle fragole è un’azienda mondiale multimiliardaria. E il mercato continua a diventare più grande e migliore proprio come le bacche stesse. Poiché ci sono così tanti soldi da guadagnare promuovendo uno dei frutti più belli e relativamente facili da coltivare al mondo, i tipi freschi vengono costantemente sviluppati, raffinati e persino ingegnerizzati manipolando la genetica della stessa pianta di fragola. Anche se non mi piace la manipolazione artificiale della struttura genetica di base di quasi tutti gli alimenti, tanto meno qualcosa di già delizioso come le fragole, è difficile affermare che qualcosa di nuovo sembri creare sempre titoli sui giornali vedendo le bacche. Ora, il più aggiornato nella combinazione di colori fragola è prontamente disponibile per il tuo cortile di casa: fragole viola!

Fragole Viola

Fino a questa stagione, in commercio erano disponibili solo tre coloranti naturali alla fragola. Le tradizionali e famose bacche rosse non hanno bisogno di presentazioni o spiegazioni. Le fragole bianche esistono da un po’ di tempo e recentemente sono tornate sulla scena con lo sviluppo della popolare varietà Pineberry. Le fragole gialle hanno anche servito un mercato di nicchia più grande. Ma quelle erano le uniche opzioni. Non piu! Aggiungi alle opzioni di colore l’ultima introduzione della ditta W. Atlee Burpee, le piante di fragola Purple Wonder.

Purple Wonder Strawberries: Dettagli, OGM?

Molte persone oggigiorno sono preoccupate per gli alimenti geneticamente modificati (spesso soprannominati Frankenfoods a causa del loro genoma alterato anormalmente). Fortunatamente, le bacche di Purple Wonder NON sono un organismo geneticamente modificato (OGM). Questa varietà è stata consumata con mezzi naturali dal programma di selezione di piccoli frutti presso la Cornell University. La procedura per portare nuove cultivar da pubblicizzare potrebbe essere lunga e dispendiosa in termini di tempo, e questa varietà bordeaux è in sviluppo dal 1999. Infine, la cultivar di fragole Purple Wonder ufficiale è stata presentata per la prima volta il 5 marzo 2012, 13 anni dopo l’inizio della sua evoluzione.

La conseguenza del lungo processo di prova e sviluppo, tuttavia, è un prodotto finale diverso da qualsiasi altro offerto. Queste fragole viola di medie dimensioni sono estremamente dolci e aromatiche e hanno uno squisito sapore di fragola. Maturano dal bianco crema al bordeaux intenso, insieme al colore che si sviluppa fino al centro delle bacche. Questo li rende un ottimo candidato per qualsiasi uso culinario che guadagna dal colore più scuro. È adatto sia per il vino alla fragola che per le confetture di fragole. Le prove sono state eseguite prevalentemente in Michigan, Illinois e New York e hanno riscosso molto successo, dimostrando la loro robustezza. Dovrebbero andare bene nelle regioni temperate degli Stati Uniti, in particolare nel Midwest e nel nord-est.

Degno di nota è anche il fatto che le fragole meravigliose viola producono pochissimi corridori di fragole. Questo li rende la scelta ideale per giardini in vaso, piccoli spazi e metodi di giardinaggio di piedi quadrati. Sono una cattiva scelta per i grandi sistemi di filari arruffati e per le fattorie di raccolta.

Ottieni Qui Le Tue Fragole Viola

Se desideri coltivare le tue piante di fragola viola, fai clic sul link Purple Wonder qui sopra per acquistarle direttamente da Burpee. Se vuoi mettere in vendita il prezzo di qualsiasi altra varietà prontamente disponibile per l’ordinazione online (compresi gli altri colori fragola), consulta la directory qui: Acquista piante di fragole. La maggior parte delle varietà sono quelle rosse regolari e gustose, ma vengono offerti anche i produttori gialli e bianchi.

Piante Di Fragola Viola: Decisione

Mentre alcuni affermano che le bacche sono più di un colore bordeaux intenso piuttosto che viola, sono notevolmente più scure e distinte dalle varietà di fragole rosso intenso. Quindi, se sei avventuroso, perché non ordinare alcune piante per il tuo giardino e ravvivare la tua vita con qualcosa di nuovo! E non preoccuparti. The Purple Wonder non è un OGM di frutta Franken. È stato scelto e progettato per 13 anni durante la procedura tipica senza l’uso della tecnologia di alterazione genica ricombinante.

Quindi, non appena sarai cresciuto e raccolto, assicurati di visitare di nuovo e lasciare un commento sulle tue esperienze!